Riparte la Serie A: con la nuova offerta TIMVISION c'è tutto il calcio a prezzo scontato

Riparte la Serie A: con la nuova offerta TIMVISION c'è tutto il calcio a prezzo scontato

TIMVISION è ora disponibile con canone scontato e attivazione gratuita: per massimizzare i vantaggi si può scegliere l'offerta con la fibra TIM
TIMVISION è ora disponibile con canone scontato e attivazione gratuita: per massimizzare i vantaggi si può scegliere l'offerta con la fibra TIM

Dopo la pausa dovuta ai Mondiali, è quasi tutto pronto per la ripresa del campionato di Serie A. Tra qualche settimana, inoltre, riprenderanno anche le coppe europee con la Champions League e l’Europa League pronte ad entrare nel vivo della competizione. Per gli appassionati di calcio è, quindi, il momento di valutare le opzioni a propria disposizione per seguire i match in programma nel corso dei prossimi mesi.

In vista della ripresa delle partite, si registra la nuova offerta TIMVISION. Il pacchetto proposto da TIM consente di accedere a DAZN (per seguire tutta la Serie A, l’Europa League e la Conference League) e ad Infinity e Prime Video (per seguire la Champions League) con un costo davvero contenuto.

L’offerta presente un canone scontato di 24,90 euro al mese fino a settembre 2023 (poi 29,90 euro al mese). Da notare, inoltre, che aggiungendo Netflix e Disney+ è previsto un costo di 40,90 euro fino a settembre 2023 (poi 45,90 euro al mese). Entrambe le offerte sono disponibili con attivazione gratuita.

Per massimizzare i vantaggi, però, è possibile abbinare una delle offerte TIMVISION alla fibra TIM, disponibile al costo di 29,90 euro al mese. In questo caso, grazie all’offerta combinata, ci sono 6 mesi di Amazon Prime gratis e, quindi, la possibilità di guardare le partite di Champions League disponibili in esclusiva su Prime Video. Da notare, inoltre, che per i clienti TIM di rete mobile si ottengono Giga illimitati senza costi aggiuntivi scegliendo la fibra dell’operatore.

L’offerta combinata che unisce TIMVISION e la fibra TIM è disponibile al link qui di sotto. Basta selezionare la sezione Internet + TV per accedere subito alle proposte combinate di TIM e scegliere quella più vantaggiosa da attivare.

Tutti i dettagli della fibra TIM da abbinare a TIMVISION

L’offerta proposta da TIM è da cogliere al volo: l’operatore mette a disposizione un abbonamento fibra completo da affiancare ad uno dei pacchetti TIMVISION descritti in precedenza. Con la fibra TIM si avrà a disposizione:

  • una linea telefonica fissa con chiamate illimitate verso tutti
  • una connessione illimitata tramite fibra ottica FTTH fino a 1 Giga in download
  • il modem TIM Hub+
  • per i clienti TIM di rete mobile: Giga illimitati senza costi aggiuntivi per la propria offerta

La fibra TIM costa 29,90 euro al mese mentre TIMVISION parte da 24,90 euro al mese (fino a settembre 2023). Per tutti i dettagli è possibile consultare il link qui di sotto:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 31 dic 2022
Link copiato negli appunti