Vuoi vedere Roma-Fiorentina, ma sei in viaggio all’estero? Che sia per lavoro o divertimento poco importa. È sempre penalizzante dover sottostare ai blocchi regionali che ti impediscono di accedere ai tuoi abbonamenti streaming quando ti trovi fuori dall’Italia. Esiste però da tempo una soluzione economica e 100% efficace contro questa limitazione che tutti odiano. Si chiama NordVPN, attivala oggi stesso al 69% di sconto con 3 mesi gratis.
Installando la sua app multidispositivo, disponibile anche per smart TV, puoi facilmente cambiare la tua posizione virtuale scegliendola tra 60 Paesi di tutto il mondo. Questa possibilità è incredibilmente vantaggiosa perché ti permette di essere virtualmente in un posto anche se fisicamente ti trovi in un altro. Grazie a questa tecnica aggiri le georestrizioni e le censure della rete.
Roma-Fiorentina verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. Il calcio d’inizio sarà fischiato domani, domenica 10 dicembre 2023, alle ore 20:45. Non perderti il collegamento live, anche quando sei all’estero. Scopri come impostare NordVPN per riuscire a collegarti alla piattaforma di streaming ovunque tu sia.
Roma-Fiorentina: come impostare NordVPN per vederla dall’estero
Per vedere Roma-Fiorentina in streaming dall’estero devi avere attiva NordVPN. Questa VPN è un vero miracolo contro i blocchi regionali. I suoi 5900 server di proprietà vengono aggiornati regolarmente per non sbagliare un colpo. Ma come puoi impostare la sua app per riuscire a seguire in diretta questo attesissimo match domani alle 20:45?
- Installa l’app multidispositivo sul device dal quale assisterai alla partita.
- Attiva NordVPN con un tap.
- Seleziona un server italiano.
- Accedi a DAZN.