Salesforce lancia Work.com per la riapertura

Da Salesforce una soluzione per imprese e realtà governative che in questo periodo devono fare i conti con il non semplice compito di ripartire.
Da Salesforce una soluzione per imprese e realtà governative che in questo periodo devono fare i conti con il non semplice compito di ripartire.

Riaprire, ma in modo sicuro. Questo il motto scelto da Salesforce per lanciare Work.com, una piattaforma destinata sia alle aziende sia alle Pubbliche Amministrazioni che in concomitanza con l’allentamento delle misure di contenimento si trovano ora obbligatoriamente a dover fare i conti con le difficoltà legate alla ripartenza. Una fase altrettanto (se non più) delicata quanto quella che ha visto nei mesi scorsi il blocco della maggior parte delle attività.

Work.com, una soluzione per ripartire

Tra gli strumenti offerti quelli per gestire il rientro dei lavoratori negli uffici, le procedure da attuare in modo da garantire un’adeguata tutela della salute e il contact tracing. Presente anche un tool per raccogliere dai diretti interessati feedback sul benessere. Il software fornisce poi indicazioni e consigli sulla ripartenza in base ai dati della crisi sanitaria, tenendo in considerazione tra le altre cose l’esatta posizione geografica.

Insomma, laddove non è più possibile per ragioni economiche od organizzative far leva esclusivamente sul lavoro a distanza in modalità smart working, la tecnologia può essere d’aiuto accompagnando in un passaggio delicato che nella storia recente non ha precedenti. Work.com è una soluzione premium, offerta a pagamento. Le tariffe sono quelle consultabili sulle pagine del sito ufficiale.

Fonte: Work.com
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti