Samsung ChatON: messaggi, non SMS

Pronto al lancio il servizio gratuito, che unirà messaggistica istantanea a chat di gruppo e video sharing. Ci sarà il supporto per ambienti iOS, Android e BlackBerry. Con 62 lingue per 120 paesi del mondo

Roma – Colta con le mani nel succulento mercato della messaggistica istantanea mobile . Samsung è ormai pronta a presentare al mondo il suo nuovo servizio ChatON , un’applicazione in mobilità – pare però in programma anche una futura versione web based per PC – che unirà insieme le chat di gruppo, la scrittura di messaggi e le attività sociali di photo e video sharing .

Gustosa novità , l’integrazione con sistemi operativi anche diversi da Bada. Nella lista ci sono iOS, Android e piattaforme BlackBerry . Il servizio (che sarà gratuito) sarà disponibile in due versioni: quella full optional permetterà l’invio di videomessaggi e la possibilità di visualizzare i contatti più frequentati.

Ma ChatON permetterà anche di tenere una classica conversazione one to one , grazie al supporto di 62 lingue in 120 paesi del mondo . È la risposta del colosso coreano alle feature di messaggistica contenute in iOS5, e alla solida tradizione del BBM di RIM. ( M.V. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • eymerich scrive:
    Batterie?
    Batterie??? Coi XXXXXtti probabilmente produci abbastanza energia da ricaricarti il cellulare e questi devono metterci dentro le batterie?
  • user_ scrive:
    così spacchi il tavolo ma che strunzata
    e spacchi pure la roba sulla scrivania con quelle vibrazioni
  • Utente scrive:
    Batterie
    Ma se è collegato via USB, perchè le batterie?
  • Una carezza in un pugno scrive:
    Brutto
    Ma che scemenza... questo coso sulla scrivania sarebbe una cosa dove sfogare le frustrazioni? Ma compratevi un sacco da boxe se volete fare le cose per bene.BRUTTO!
Chiudi i commenti