Samsung Galaxy S23 Ultra: il prezzo scende al minimo (-196€)

Samsung Galaxy S23 Ultra: il prezzo scende al minimo (-196€)

Giornata di grandi sconti su Amazon per Samsung Galaxy S23 Ultra da 512GB: oggi lo compri al suo minimo storico.
Giornata di grandi sconti su Amazon per Samsung Galaxy S23 Ultra da 512GB: oggi lo compri al suo minimo storico.

Il massimo possibile che puoi avere dall’ultima linea di smartphone del colosso coreano è Samsung Galaxy S23 Ultra con memoria da 512GB. Oggi te lo porti a casa con uno sconto di quasi 200 euro, al suo prezzo più basso di sempre su Amazon.

Incluso nella confezione trovi anche il caricatore ufficiale Samsung da 25W per ricaricare il tuo S23 Ultra in un attimo. Un accessorio a dir poco indispensabile.

Samsung Galaxy S23 Ultra da 512GB: non puoi trovare di meglio

Samsung Galaxy S23 Ultra esalta all’estremo gli obiettivi fotografici della casa coreana con il suo nuovo super sensore da 200 megapixel: la fotocamera più avanzata mai vista in uno smartphone Samsung Galaxy che, lavorando insieme al processore Snapdragon 8 Gen 21, ti permette di catturare immagini straordinarie sia di giorno che di notte.

La risoluzione quasi raddoppiata rispetto al passato ti farà avere immagini da una nitidezza mai vista prima: puoi ingrandire e ritagliare per ottenere un altro scatto, che manterrà comunque la sua incredibile qualità.

Samsung Galaxy S23 Ultra 512GB 200 megapixel

Per il resto, S23 Ultra include il pennino S Pen, un display Dynamic AMOLED da 6.8 pollici a 120Hz, 12GB di RAM, batteria da 5000mAh e appunto, in questa versione, ben 512GB di memoria interna.

Oggi il prezzo è scontato di quasi 200 euro: è lo sconto migliore di sempre da quando è stato lanciato. Considerato che puoi pagarlo anche a rate, sarebbe un peccato non approfittarne.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 13 mar 2023
Link copiato negli appunti