SanDisk Extreme SSD da 500GB, oggi al 20% di sconto : Offerte Amazon

Va in offerta il disco SSD portatile SanDisk Extreme, nel taglio di memoria da 500GB è disponibile scontato del 20%.
Va in offerta il disco SSD portatile SanDisk Extreme, nel taglio di memoria da 500GB è disponibile scontato del 20%.

Il disco SSD SanDisk Extreme si trova in offerta su Amazon a 89,99€, con il 20% di sconto e un risparmio effettivo di 22 euro rispetto al prezzo solito.

Si tratta del disco portatile nel taglio di memoria da 500GB, la versione meno capiente rispetto ai modelli da 1, 2 o 4TB. All'interno della scocca protettiva c'è un disco NVMe ad alte prestazioni, che offre velicità fino a 1.050 MB/s in scrittura e fino a 1.000 MB/s in lettura, si collega al PC via USB-C e trasferisce file da diversi GB in pochi secondi.

sandisk extreme ssd

Questo disco è l'ideale per archiviare file di grosse dimensioni ed averli sempre a disposizione, con una velocità di trasferimento dati molto alta in un dispositivo compatto e dal peso estremamente ridotto.

Oggi il SanDisk Extreme SSD è disponibile in offerta su Amazon a 89,99€, nel taglio di memoria da 500GB, con spedizione Prime senza costi aggiuntivi e consegna entro 1-2 giorni lavorativi.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
11 10 2021
Link copiato negli appunti