Satispay nella FinTech 250 di CB Insights

L'azienda selezionata da CB Insights per far parte della classifica FinTech 250 che premia le realtà del settore con il miglior tasso di crescita.
L'azienda selezionata da CB Insights per far parte della classifica FinTech 250 che premia le realtà del settore con il miglior tasso di crescita.

L’italiana Satispay per la seconda volta inserita nella classifica FinTech 250 di CB Insights: elenca le aziende appartenenti al settore che fanno registrare la crescita più importante, a livello mondiale. Era già accaduto nel 2018.

FinTech 250: CB Insights premia Satispay

L’analisi ha tenuto in considerazione fattori come il tasso di innovazione della proposta, l’originalità del modello di business e la capacità di esecuzione della strategia per il raggiungimento degli obiettivi. I circa 16.000 candidati sono stati valutati mediante il cosiddetto Mosaic Score, un punteggio generato da un algoritmo che misura la salute generale e il potenziale di crescita delle società. Questo il commento di Alberto Dalmasso, co-fondatore e CEO di Satispay.

Far parte di questa prestigiosa classifica come uno dei player che oggi si continuano a distinguere in un mercato mondiale caratterizzato da uno straordinario fermento è un’importantissima conferma della forza del modello di business che abbiamo costruito, che stiamo sviluppando e cominciato a portare anche all’estero. Questo riconoscimento ci sprona a fare ancora di più per raggiungere il nostro ambizioso obiettivo di diventare lo strumento finanziario più utilizzato in Europa.

Le 250 società FinTech inserite nella classifica di CB Insights

Satispay è stata inserita nella categoria Payments Processing e Networks insieme a Rapyd, Flywire, Airwallex, YOCO, EBANX, Stripe, Riskified, Currencycloud, NIUM, OPay, Brex, Payoneer, WorldRemit, TouchBistro, Payveris, Lemon Way, GoCardless, Flutterwave, Marqeta, Paystack, Paytm, Bolt, Razorpay, PingPong, Toast, Pine Labs, Finix, Mollie e Checkout.com.

Fonte: CB Insights
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti