Scatta fotografie uniche con il tuo smartphone: pacchetto da due corsi in sconto al 60%

Scatta fotografie uniche con il tuo smartphone: pacchetto da due corsi in sconto al 60%

Domestika offre un pacchetto da due corsi per imparare a scattare fotografie uniche con il proprio smartphone e migliorare il proprio profilo social.
Domestika offre un pacchetto da due corsi per imparare a scattare fotografie uniche con il proprio smartphone e migliorare il proprio profilo social.

I social network sono, oramai, diventati lo specchio della nostra vita, nonché il primo biglietto da visita di professionisti e celebrità. Per questo motivo gli smartphone sono diventati ben presto la nuova frontiera degli scatti “veloci”, il punta-e-scatta della nuova generazione che – migliorando sempre e sempre di più nella propria tecnologia – sta di fatto andando a sostituire le macchine fotografiche professionali. Nonostante ciò, realizzare degli scatti a regola d’arte non è sempre facile, nemmeno con un telefonino: ci vogliono un occhio attento ed una conoscenza minima delle tecniche fotografiche. Come fare, allora? Con il corso messo a punto da Domestika è possibile diventare in poche lezioni un esperto in fotografia con lo smartphone. Basterà scegliere uno fra le decine di corsi a tema per farsi strada in questo straordinario mondo. Se volete imparare le nozioni più importanti e migliorare sensibilmente il vostro profilo social, Domestika offre uno sconto su un pacchetto di due corsi dedicati proprio a questo campo al prezzo di 14,90 euro (60% di sconto).

Crea fotografie uniche con il tuo smartphone

Domestika mette a disposizione una vasta selezione di corsi fra cui scegliere, che si concentrano per la maggior parte attorno ad Instagram: creazione ed editing per stories, selfie e video professionali, ma anche identità visiva, lifestyle branding, composizione e ritocco fotografico. Fra i più venduti, invece, si possono trovare il corso di introduzione alla fotografia narrativa, lifestyle dedicata ai cani, ritratti fotografici, fotografia di viaggio, di prodotti per e-commerce e anche a tema gastronomico. Ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutti i livelli di professionalità ed esperienza.

I corsi di Domestika accompagneranno l’utente passo dopo passo attraverso una serie di lezioni realizzate dagli esperti del settore. Ogni lezione potrà essere visionata per un numero illimitato di volte e comodamente da casa. Al termine di ogni percorso, inoltre, sarà rilasciato un attestato personalizzato firmato dall’insegnante, che potrà essere condiviso nel proprio portfolio o sui propri profili social. Il pacchetto di due corsi è in offerta ancora per pochi giorni sul sito web di Domestika, al prezzo di 14,90 euro: uno sconto del 60% per imparare a scattare delle fotografie uniche con il proprio smartphone.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 15 set 2021
Link copiato negli appunti