Scopri come risparmiare per le tue vacanze

Scopri come risparmiare per le tue vacanze

Con una VPN è possibile risparmiare sulle vacanze andando a ridurre i costi di prenotazioni e biglietti aerei: ecco come fare e quale scegliere.
Scopri come risparmiare per le tue vacanze
Con una VPN è possibile risparmiare sulle vacanze andando a ridurre i costi di prenotazioni e biglietti aerei: ecco come fare e quale scegliere.

Risparmiare sul costo delle vacanze è possibile e questo è il momento giusto per farlo. Ci sono vari trucchi e accorgimenti da mettere in pratica per poter ottenere un risparmio sulla spesa per i biglietti aerei e il soggiorno.

Uno di questi è ricorrere a una VPN, attivando la connessione protetta prima di effettuare la prenotazione. Grazie a una VPN, infatti, è possibile spostare il proprio IP in un altro Paese, andando a sfruttare la crittografia per evitare il tracciamento della propria attività online.

In questo modo, è possibile accedere a prezzi differenti sia per l’acquisto di biglietti aerei che per le prenotazioni di soggiorni in hotel e altre strutture ricettive. In molti casi, questo trucco consente di ridurre i costi, accedendo a offerte e promozioni non disponibili per chi si connette dall’Italia.

La VPN da usare per questo scopo non può che essere NordVPN con il suo network di oltre 5 mila server sparsi in oltre 100 paesi. Con NordVPN è possibile spostare facilmente il proprio IP e accedere a condizioni più vantaggiose per la prenotazione di hotel e voli.

Con l’offerta in corso, NordVPN ora costa 3,69 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e con garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione. Da notare che con 2 euro in più al mese è possibile passare alla versione completa del servizio che include anche 1 TB in cloud e altri vantaggi. Per accedere all’offerta basta visitare il sito di NordVPN tramite il box qui di sotto.

nordvpn miglior vpn

Come risparmiare sulle vacanze con NordVPN

Il meccanismo è semplice: prima di effettuare prenotazioni, è sufficiente scaricare l’app di NordVPN e attivare la connessione VPN, andando a scegliere un server situato in un altro Paese  e a nascondere il traffico dati con la crittografia, evitando il tracciamento. A questo punto, è possibile accedere ai siti di prenotazione (compagnie aeree, alberghi etc.) per verificare i prezzi e, se più vantaggiosi, completare la prenotazione.

NordVPN è disponibile al prezzo scontato di 3,69 euro al mese, con il piano biennale con 30 giorni di garanzia di rimborso. Per accedere alla promozione basta premere sul box qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
1 mag 2024
Link copiato negli appunti