Sedia da ufficio, la soluzione che viene dal gaming

La seduta migliore per la propria postazione di lavoro potrebbe non essere la tradizionale sedia da ufficio, ma una poltrona pensata per il gaming.
La seduta migliore per la propria postazione di lavoro potrebbe non essere la tradizionale sedia da ufficio, ma una poltrona pensata per il gaming.

Quando si cerca una soluzione “pro” per le proprie sedute nella postazione di lavoro, spesso e volentieri si va ad attingere in quelli che sono gli accessori per il mondo gaming. Proprio questo comparto, infatti, offre le soluzioni più ambiziose e complete: forse non ideali per un ufficio tradizionale in virtù di un design eccessivamente aggressivo, ma perfette per una postazione casalinga (anche e soprattutto se il gaming può diventare il secondo utilizzo negli orari post- lavoro).

Uno sconto del 22% disponibile su Amazon per poche ore (e fino ad esaurimento scorte, a quanto pare ormai limitate) consente un risparmio di ben 40 euro su un modello di questo tipo, offrendo una valida occasione che la propria spina dorsale apprezzerà oltremodo.

Seduta da gaming

Si tratta di una sedia girevole, imbottita, completa di supporto lombare e cuscino arricchito da un massaggiatore interno. Può sostenere fino a 200Kg ed è basata su telaio in acciaio e impianto idraulico certificato di regolazione dell'altezza.

La seduta è reclinabile ed è completata da un supporto per le gambe che consente di assumere addirittura una postura orizzontale per brevi momenti di relax completo. Il prezzo non era mai stato così basso: 139,99 euro, ma solo per coloro i quali riusciranno a farla propria entro la scadenza delle ore 21 e prima dell'esaurimento delle poche scorte disponibili nelle varie colorazioni proposte.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
31 05 2021
Link copiato negli appunti