Shopify annuncia la carta di debito Balance

In occasione dell'evento Reunite, la piattaforma Shopify per l'e-commerce ha annunciato l'arrivo della propria carta di debito: Balance.
In occasione dell'evento Reunite, la piattaforma Shopify per l'e-commerce ha annunciato l'arrivo della propria carta di debito: Balance.

Attiva anche in Italia e da qualche mese membro della Libra Association, la piattaforma Shopify ha annunciato oggi il lancio della sua carta di debito: si chiama Balance e sarà disponibile in un primo momento (entro fine anno) esclusivamente negli Stati Uniti, ma è già previsto un rollout su più vasta scala.

Balance è la carta di debito di Shopify

La presentazione è avvenuta durante l’evento Reunite organizzato dalla società e andato in scena per ovvie ragioni solo in forma digitale. Si tratterà di un prodotto esclusivamente destinato a un’utenza business, legato a doppio filo al servizio fornito. Le transazioni saranno gestite da un partner esterno al momento non ancora reso noto, con tutta probabilità un istituto bancario. Sulla carta finiranno i ricavi generati dalle vendite, consentendo così a chi gestisce lo store di gestirli in modo separato rispetto al proprio conto personale.

Balance è la carta di debito annunciata da Shopify

Prevista l’immancabile integrazione con un’app mobile e un sistema di reward che andrà a premiare i più fedeli nell’utilizzo.

Per chi non ne fosse a conoscenza, Shopify è una piattaforma dedicata all’e-commerce che permette a qualunque attività commerciale di creare il proprio negozio online in modo rapido e semplice. Fondata nel 2004 ha sede a Ottawa, in Canada.

Fonte: Shopify
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti