Nonostante i tentativi di risolvere la questione in collaborazione con Eutelia, l’azienda a cui si appoggiava nel nostro paese per la questione, Skype ha confermato che i numeri online italiani hanno cessato di funzionare dal 29 settembre 2011 .
Il problema era già stato annunciato dall’azienda VoIP e sono legati al suo adeguamento alla normativa italiana in materia, recentemente cambiata da un provvedimento del Ministero dello Sviluppo Economico: gli sforzi per conformarsi ed evitare agli utenti questi disagi, spiega tuttavia ora Skype, non sono andati a buon fine e l’hanno costretta a chiudere definitivamente la sua numerazione online per l’Italia.
“Comprendiamo la delusione e il disturbo che questo può causare – scrive il servizio VoIP – e stiamo lavorando per rimborsarvi l’acquisto effettuato. Skype sta contattando direttamente tutti i clienti interessati via email. Non è necessaria alcuna azione da parte vostra fino a quando non verrete contattati”.
Ai clienti coinvolti nel disservizio, inoltre, viene regalato un voucher per attivare gratuitamente un mese di abbonamento per chiamate illimitate in più di 40 Paesi del mondo . Gli utenti potranno, inoltre, chiedere la portabilità del numero con altro operatore . ( C.T. )
-
Ma non diciamolo in giro ...
Cavi difettosi nei MacBook e MacBook Pro?I MacBook e i MacBook Pro sono perfetti in quanto frutto di un disegno divino; ogni notizia su presunti difetti e pura mistificazione!Amara ironia a parte, questa è l'ennesima dimostrazione del fatto che Apple, come qualunque altro produttore, ormai fa largo uso di componentistica scadente, pur di ridurre al minimo i costi di produzione; solamente gli invasati non si rendono conto di tutto ciò.Alvaro VitaliRe: Ma non diciamolo in giro ...
- Scritto da: Alvaro Vitali> Cavi difettosi nei MacBook e MacBook Pro?> > I MacBook e i MacBook Pro sono perfetti in quanto> frutto di un disegno divino; ogni notizia su> presunti difetti e pura> mistificazione!> > Amara ironia a parte, questa è l'ennesima> dimostrazione del fatto che Apple, come qualunque> altro produttore, ormai fa largo uso di> componentistica scadente, pur di ridurre al> minimo i costi di produzione; solamente gli> invasati non si rendono conto di tutto> ciò.E pagano miliardate, mentre gli altri pagano prezzi, sempre disonesti, ma non a questo livello ...MeXRe: Ma non diciamolo in giro ...
pagano sempre le miliardate come gli idiotilulprova123
Tipico esempio di tecnologia avanzata :D ... E' giusto che la Apple rimborsi solo gli acquirenti americani, la class action l'hanno richiesta loro.prova123Re: prova123
Anche noi mangiamo datteri che nei paesi di origine sono considerati di scarto in quanto per loro sono "marci" ... ma se noi siamo disposti a pagarli e diciamo che sono buoni ...prova123Re: prova123
a me a londra l'hanno cambiato gratis per questo motivo due anni fa, macbook pro con garanzia scaduta di un annetto e mezzo... e mi hanno anche dato una batteria nuova vicino dicendo che la vecchia era stata compromessa dal cavo!angeloRe: prova123
io invece un paio di settimane fa ho cambiato il magsafe (quello nuovo), che mi si era rotto proprio in quel punto... facendogli notare che1) la garanzia per legge nell'unione europea è di 2 anni, al massimo possono tenere 1 anno quelli comprati nell'apple store dicendo come scusa che lo store è negli stati uniti, ma dubito2) pagare 80 euro per un connettore del XXXXX che potrei cambiare anche io, se lo vendessero, è un insulto, visto che l'alimentatore fino al giorno prima funzionava perfettamenteJacopo MonegatoRe: prova123
- Scritto da: Jacopo Monegato> io invece un paio di settimane fa ho cambiato il> magsafe (quello nuovo), che mi si era rotto> proprio in quel punto... facendogli notare> che> 1) la garanzia per legge nell'unione europea è di> 2 anni, al massimo possono tenere 1 anno quelli> comprati nell'apple store dicendo come scusa che> lo store è negli stati uniti, ma> dubito> 2) pagare 80 euro per un connettore del XXXXX che> potrei cambiare anche io, se lo vendessero, è un> insulto, visto che l'alimentatore fino al giorno> prima funzionava> perfettamenteIo invece ho ricevuto in regalo un iPad perché stavo amngiando una mela e il morso che avevo appena dato era uguale uguale al logo della apple ...MeXRe: prova123
- Scritto da: Jacopo Monegato> 2) pagare 80 euro per un connettore del XXXXX che> potrei cambiare anche io,BUMMMM!!!Tu cosa? Ma fammi ridere!> se lo vendessero, è un> insulto, visto che l'alimentatore fino al giorno> prima funzionava> perfettamentePensa che anche le lampadine, il giorno prima di bruciarsi, funzionano perfettamente! Che mistero!ruppoloGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 9 nov 2011Ti potrebbe interessare