Slam, YouTube vede doppio

Alla scoperta dei nuovi fenomeni del video sharing. Ogni settimana, ci sarà un testa a testa tra due video visualizzati insieme per le votazioni degli utenti. A caccia della prossima sensazione da classifica
Alla scoperta dei nuovi fenomeni del video sharing. Ogni settimana, ci sarà un testa a testa tra due video visualizzati insieme per le votazioni degli utenti. A caccia della prossima sensazione da classifica

Si chiama Slam ed è il nuovo servizio annunciato dal colosso YouTube per la scoperta di nuovi fenomeni del video sharing. Una schermata unica per due filmati messi a confronto, con gli utenti che potranno scegliere il preferito . Un numero alto di voti porterà i filmati ad apparire nella pagina principale della piattaforma di Google.

YouTube Slam è il frutto della collaborazione con i responsabili della divisione Research del gigante di Mountain View. Ogni settimana, le coppie di video si sfideranno in un testa a testa all’interno di cinque categorie stabilite a priori dal Tubo .

Dalla comicità agli eventi bizzarri, dalla musica ai bimbi/animali carini. Gli utenti del portale di video sharing potranno avere dunque la possibilità unica di scoprire nuovi talenti del canto o del ballo. Alla ricerca della next big thing che magari verrà inserita nella classifica del prossimo anno dei filmati più visti. (M.V.)

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

28 12 2011
Link copiato negli appunti