Smart TV 42" Full HD con Android: che affare su Amazon, solo 229€

Smart TV 42" Full HD con Android: che affare su Amazon, solo 229€

Su Amazon puoi acquistare questa fantastica Smart TV da 42 pollici con Android ad un prezzo super: e la paghi anche a rate.
Su Amazon puoi acquistare questa fantastica Smart TV da 42 pollici con Android ad un prezzo super: e la paghi anche a rate.

I botti di fine anno di Amazon corrispondono a offerte davvero imperdibili. Questa Smart TV Full HD da 42 pollici con Android integrato può essere tua infatti a soli 229 euro. Con disponibilità immediata e spedizione Prime sarà a casa tua praticamente subito.

Inoltre, se disponi di un metodo di pagamento collegato ad una carta di credito puoi anche pagarla in 5 comode rate mensili da 46 euro ciascuna, così che il tuo acquisto pesi ancora meno sul portafoglio.

Smart TV 42 pollici in offerta: completa di tutto, non le manca niente

Nonostante il prezzo economico, questa Smart TV ha tutto quello che ti serve per un intrattenimento a 360 gradi. Grazie ad Android integrato puoi accedere alle applicazioni presenti sul Google Store tra cui le più amate come Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, DAZN, Rai Play e molte altre ancora.

Con l’assistente vocale Google puoi controllare il telecomando con la tua voce e, scaricando l’applicazione Android TV, puoi sostituirlo del tutto e gestire la tua TV direttamente con lo smartphone.

Smart TV Metz offerta Amazon

Da non sottovalutare la presenza di Chromecast integrato che ti dà la possibilità di visualizzare foto e video dai dispositivi locali, con schermi di PC e smartphone che possono essere trasmessi sul pannello della TV.

Compatibile con le ultime novità legate al digitale terrestre, a questa Smart TV non manca davvero niente. Puoi farla tua a soli 229 euro, adesso, su Amazon. Che aspetti?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 28 dic 2022
Link copiato negli appunti