Offerte per smart working: webcam a -41% su Amazon

Una webcam con supporto alla risoluzione 720p in forte sconto oggi su Amazon: utile per videochiamate con gli amici e videoconferenze con i colleghi.
Una webcam con supporto alla risoluzione 720p in forte sconto oggi su Amazon: utile per videochiamate con gli amici e videoconferenze con i colleghi.

Tra i dispositivi più richiesti degli ultimi mesi, le webcam sono un accessorio indispensabile da affiancare al PC per prendere parte alle riunioni in modalità smart working così come per seguire le lezioni della didattica a distanza: oggi proponiamo quella messa in sconto su Amazon al prezzo di 26,99 euro anziché a 45,99 euro come da listino. Nel selezionare queste offerte badiamo sempre ad un buon livello di qualità, senza mai dimenticare però un buon rapporto qualità/prezzo: ecco perché queste offerte diventano buone occasioni, nel momento in cui ci si organizza per il lavoro da remoto o si immagina un futuro di lavoro agile anche quando la situazione si sarà stabilizzata.

Una webcam 720p in offerta su Amazon

Il brand è Aovaza, la risoluzione supportata 720p. C’è anche il microfono integrato con sistema di riduzione del rumore ambientale per catturare il segnale audio senza costringere a utilizzare un’altra periferica. Si connette al computer tramite cavo USB ed è subito pronta all’uso. Tra le caratteristiche la possibilità di inclinarla liberamente fino a 90 gradi in verticale e di ruotarla quanto si desidera (fino a 360 gradi) in orizzontale per ottenere un’inquadratura perfetta.

La webcam 720p di Aovaza

La webcam è pienamente compatibile sia con Windows sia con macOS. I feedback lasciati da chi l’ha già acquistata sono estremamente positivi. La spedizione gratuita e immediata è compresa nello sconto del 41% sul prezzo di listino praticato oggi da Amazon.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

15 06 2020
Link copiato negli appunti