Snoop Dogg e il profumo gusto social

Il rapper con le trecce diventa il testimonial di una campagna per profumi che mette insieme Facebook e acquisti di gruppo. Più "mi piace", meno pago
Il rapper con le trecce diventa il testimonial di una campagna per profumi che mette insieme Facebook e acquisti di gruppo. Più "mi piace", meno pago

Snoop Dogg ovvero il rapper più eccentrico in circolazione diventa testimonial della linea di profumi Fragrance Rebel , i cui prodotti diventeranno tanto più economici quanto più “Like” riceveranno.

I quasi 10 milioni di fan di Facebook del rapper saranno indirizzati nello shop digitale di Fragrance Rebel dove sarà possibile acquistare le fragranze. L’ iniziativa coniuga le funzionalità di Facebook con quelle dell’acquisto di gruppo : raggiungendo un determinato numero di “Mi Piace” per un certo prodotto sarà possibile acquistarlo a prezzo scontato.

Secondo Ashley John, CEO di dotbox (agenzia che ha sviluppato il nuovo sito di Fragrance Rebel ), si tratta di un’iniziativa tesa a unire i consumatori contro i prezzi eccessivi dei profumi.

La collaborazione siglata con il rapper prevede anche una sorta di lotteria che permetterà ai visitatori di vincere i biglietti per il prossimo tour della star dell’hip-hop che si chiamerà Doggumentary .

Cristina Sciannamblo

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti