Solidarietà Digitale: cloud storage con BooleBox

Salvataggio dei dati sul cloud e condivisione dei documenti in tutta sicurezza: BooleBox aderisce al progetto Solidarietà Digitale.
Salvataggio dei dati sul cloud e condivisione dei documenti in tutta sicurezza: BooleBox aderisce al progetto Solidarietà Digitale.

Per attuare la formula del lavoro agile (smart working) è necessario rendere risorse e documenti accessibili a tutti i collaboratori. Bisogna però farlo in modo sicuro. Tra coloro che hanno aderito all’iniziativa Solidarietà Digitale per dare una mano alle aziende in questo momento di emergenza coronavirus c’è anche un team che offre un servizio pensato proprio per questo: BooleBox.

Solidarietà Digitale: BooleBox per il cloud storage

Si tratta di una piattaforma per il cloud storage che consente di salvare in tutta sicurezza i dati, organizzandoli in cartelle e condividendoli con i collaboratori se necessario, rendendoli accessibili da qualsiasi dispositivo. L’azienda offre 1 TB di spazio a tutti coloro che lo desiderano. Gli interessati possono effettuare la registrazione al servizio attraverso un apposito link, dopodiché è necessario inviare una richiesta all’indirizzo email solidarietadigitale [at ]boolebox . com indicando come oggetto “Emergenza Covid19” e inserendo nel testo la casella di posta elettronica utilizzata.

Solidarietà digitale: tutte le iniziative

Per l’elenco completo di tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa Solidarietà Digitale far riferimento al sito ufficiale gestito da Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione e Agenzia per l’Italia digitale dove la lista è continuamente aggiornata.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti