Solidarietà Digitale: Infoware, assistenza tecnica

La società Infoware offre ad aziende e privati cittadini fino a 30 minuti di assistenza gratuita da remoto, per risolvere qualsiasi problema tecnico.
La società Infoware offre ad aziende e privati cittadini fino a 30 minuti di assistenza gratuita da remoto, per risolvere qualsiasi problema tecnico.

Chi è bloccato a casa per l’emergenza coronavirus e trovandosi a dover fare i conti con lo smart working necessita di assistenza tecnica può rivolgersi a una delle risorse offerte gratuitamente come parte dell’iniziativa Solidarietà Digitale: quella di Infoware.

Solidarietà Digitale: l’assistenza tecnica di Infoware

La società mette le proprie competenze al servizio di aziende e cittadini, da remoto, per aiutare chi ne ha bisogno ad esempio nella configurazione di computer, tablet e smartphone e nella risoluzione dei problemi. Le consulenze, dalla durata fino a 30 minuti, avvengono via Skype o TeamViewer. Per usufruirne è sufficiente inviare un’email all’indirizzo info [at] sistema -impresa – roma . org oppure consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale.

EMERGENZA 🚨COVID-19🚨 NOI SIAMO APERTI e per Tutti i Privati ed AziendeI NOSTRI Servizi GRATUITI!Mettiamo a…

Pubblicato da Infoware su Martedì 24 marzo 2020

Solidarietà Digitale: tutti i servizi disponibili

Per tutte le altre risorse gratuite del pacchetto Solidarietà Digitale fare riferimento al portale che Agenzia per l’Italia digitale e Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione aggiornano costantemente fin dall’inizio dell’emergenza coronavirus nel nostro paese.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti