Così lo specchietto retrovisore dell'auto diventa smart: offerta

Così lo specchietto retrovisore diventa smart

Trasformare lo specchietto retrovisore della propria auto in un display smart e touchscreen non è mai stato così semplice ed economico.
Trasformare lo specchietto retrovisore della propria auto in un display smart e touchscreen non è mai stato così semplice ed economico.

E se vi dicessimo che basta una piccola spesa per trasformare lo specchietto retrovisore dell'auto in un display smart da 7 pollici? È quanto reso possibile oggi da un'offerta lampo su Amazon.

Specchietto retrovisore e dashcam: l'offerta

Il kit è composto dallo schermo touch con superficie antiabbagliante attraverso cui visualizzare la strada e controllare le funzionalità, nonché due videocamere puntate davanti e dietro al veicolo, così da inquadrare di continuo tutto ciò che lo circonda. Svolge il ruolo di dashcam e aiuta durante le manovre in spazi stretti. Registra automaticamente quanto osservato in una scheda microSD (fino a 32 GB), attivandosi anche quando a bordo non c'è nessuno, grazie a sensori che identificano un potenziale impatto o un'anomalia. Altri dettagli e informazioni aggiuntive nella scheda del prodotto.

La telecamera smart per l'auto che si aggancia allo specchietto retrovisore

L'installazione è semplice, alla portata di tutti e compatibile con qualsiasi tipologia di specchietto.  Tutto questo oggi al prezzo di soli 49,99 euro. Come sempre, trattandosi di un'offerta lampo proposta da Amazon, rimarrà disponibile solo per poche ore e fino all'esaurimento delle unità in promozione: gli interessati non perdano tempo.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
01 06 2021
Link copiato negli appunti