Spider-Man: Un nuovo universo e Venom in arrivo su Disney+

Spider-Man: Un nuovo universo e Venom in arrivo su Disney+

I due film targati Sony Pictures debutteranno in streaming sulla piattaforma Disney+: altri titoli verranno pubblicati nel corso dell'anno.
Spider-Man: Un nuovo universo e Venom in arrivo su Disney+
I due film targati Sony Pictures debutteranno in streaming sulla piattaforma Disney+: altri titoli verranno pubblicati nel corso dell'anno.

Disney+ si prepara ad accogliere film e serie tv dell’universo Spider-Man targati Sony Pictures, che verranno aggiunti alla piattaforma nel corso dell’anno. I primi ad arrivare il prossimo venerdì 17 giugno saranno Spider-Man: Un nuovo universo e Venom, entrambi rilasciati nel 2018.

Le nuove (e tutte le prossime) aggiunte sulla piattaforma – che ha recentemente toccato quota 137 milioni di iscritti – contribuiscono così ad ampliare ancor più il già vasto catalogo proposto da Disney.

Spider-Man e Venom arrivano su Disney+

Spider-Man: Un nuovo universo è un film del 2018, premiato l’anno successivo con l’Oscar per il miglior film di animazione. Ha ricevuto, nella stessa categoria, anche il Golden Globe e il BAFTA. «Dal talento dei creatori Phil Lord e Christopher Miller – si legge nella sinossi –, le menti di The Lego Movie e 21 Jump Street, arriva una visione innovativa di un nuovo universo di Spider-Man, con uno stile grafico rivoluzionario e mai visto prima. Spider-Man: Un nuovo universo vede Miles Morales, adolescente di Brooklyn, alle prese con le infinite dimensioni del Ragnoverso, dove non esiste una sola maschera».

Venom è un film del 2018 diretto da Ruben Fleischer. La pellicola è un adattamento cinematografico dei fumetti Marvel che hanno come protagonista Venom, uno tra gli antagonisti di Spider-Man. È anche il primo capitolo del Sony’s Spider-Man Universe. «La storia dell’evoluzione del personaggio più enigmatico, complesso e tosto della Marvel: Venom! – spiega la sinossi –. Eddie Brock (Tom Hardy) è un uomo distrutto dopo aver perso tutto, lavoro e fidanzata compresi. Proprio dopo aver toccato il fondo, diventa ospite di un simbionte alieno che lo trasforma in Venom e che comporta straordinari superpoteri. Saranno, tuttavia, sufficienti affinché questo nuovo protettore letale sconfigga le grandi forze del male e l’ancor più potente e micidiale simbionte rivale, Riot?».

Disney+ è disponibile in due diversi piani d’acquisto. Il primo è strutturato su base mensile, al costo di 8,99 euro al mese: questa soluzione permette di disdire in qualsiasi momento entro il periodo di fatturazione. Il secondo, invece, è studiato su base annuale al prezzo di 89,90 euro all’anno, un risparmio del 15% rispetto all’acquisto mensile. Iscriviti ora per non perderti neanche uno dei prossimi titoli Sony Pictures che verranno pubblicati sulla piattaforma nel corso dell’anno.

 

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
14 giu 2022
Link copiato negli appunti