SSD portatile SanDisk da 250 GB a -46% su Amazon

Quasi metà prezzo per l'unità SSD portatile da 250 GB della linea SanDisk Extreme: tanto spazio per salvare i file e design resistente.
Quasi metà prezzo per l'unità SSD portatile da 250 GB della linea SanDisk Extreme: tanto spazio per salvare i file e design resistente.

Le unità SSD portatili della gamma SanDisk Extreme uniscono prestazioni elevate a un form factor compatto, caratteristiche tali da renderle dispositivi per lo storage adatti a soddisfare pressoché qualsiasi esigenza: backup di dati e documenti, salvataggio delle fotografie scattate o dei video registrati in mobilità, copia di contenuti multimediali e molto altro ancora. Il modello con capacità pari a 250 GB è oggi in offerta su Amazon al prezzo di 69,80 euro anziché a 129,99 euro come da listino.

250 GB, velocità e design rugged: SanDisk Extreme in sconto

Arriva a una velocità di 550 MB/s in fase di lettura e a 500 MB/s in scrittura così da ridurre al minimo le attese durante il trasferimento dei file, anche se si tratta di dimensioni importanti. Compatibile con Windows e macOS, è dotata di un connettore USB 3.1 Type-C, ma in dotazione c’è anche un adattatore per il collegamento agli slot Type-A. Altro punto di forza il design rugged che non teme le sollecitazioni meccaniche né il contatto con l’acqua. Tutto questo con un ingombro pari a solo 9,6×4,7×0,9 centimetri e con un peso che si attesta a 39 grammi.

La SSD portatile di SanDisk da 250 GB

Con lo 46% di sconto sul prezzo di listino si tratta di un’occasione da non lasciarsi sfuggire. L’affidabilità della SSD portatile SanDisk Extreme è garantita dal marchio, tra i più noti e longevi nel mercato delle soluzioni per lo storage, da qualche anno controllato da Western Digital.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

06 10 2020
Link copiato negli appunti