Campanello wireless, non è mai costato così poco

Pochi euro per avere un campanello wireless, senza necessità di far intervenire alcun muratore né alcun elettricista: ecco l'offerta.
Pochi euro per avere un campanello wireless, senza necessità di far intervenire alcun muratore né alcun elettricista: ecco l'offerta.

Quando la necessità è una installazione senza opere murarie o senza l’intervento di un tecnico, la soluzione di un campanello wireless può rivelarsi la migliore in assoluto. Quando questa soluzione viene ad essere in sconto speciale per poche ore, ecco che l’occasione è servita. L’occasione, in questo caso, è quella del campanello Tecknet, un’opportunità da 17,84 euro che viene ad essere un prezzo estremamente risicato quando l’utilità è esattamente quella di un semplice campanello senza fronzoli e senza fili.

Campanello senza fili, ecco l’offerta speciale

La confezione mette a disposizione tre unità: una esterna (la parte chiamante) e due internet (le parti riceventi). Quando il campanello viene premuto, le due componenti interne si illuminano e riproducono una suoneria di allarme (tra le 52 impostabili) con volume da 25 a 85 decibel.

Campanello Tecknet

La parte esterna è impermeabile e resistente agli agenti atmosferici, così da poter essere esposta senza problemi sulle pareti disponibili vicino agli ingressi. Il collegamento tra le componenti è garantito da una rete wifi di cui il dispositivo è munito in autonomia e la cui portata ad ampio raggio sembra poter essere il vero plus del kit: vengono garantite svariate decine di metri di copertura, con buone capacità anche laddove i muri perimetrali si rivelano un problema per il segnale tradizionale.

Interessante è notare la molteplicità di utilizzi che gli utenti segnalano nei commenti al prodotto: chi lo ha installato in ufficio (ove non era possibile effettuare lavori sull’impianto elettrico non di proprietà), chi in un capannone industriale (ove non sarebbe stato possibile effettuare collegamenti via cavo), chi mettendo l’unità esterna nella stanza di una persona anziana per poter chiamare una badante che se ne prendeva cura. Il prezzo esiguo e l’estrema semplicità di installazione (sia con viti che con biadesivo) rende infatti il campanello Tecknet estremamente versatile e lo sconto che termina entro poche ore lo rende ancor più interessante.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

05 10 2020
Link copiato negli appunti