Starter batteria: il più venduto al PREZZO MINIMO

Starter batteria: il più venduto al PREZZO MINIMO

Un dispositivo che non può mancare in ogni veicolo: oggi l'avviatore per la batteria dell'auto più venduto su Amazon è in forte sconto.
Un dispositivo che non può mancare in ogni veicolo: oggi l'avviatore per la batteria dell'auto più venduto su Amazon è in forte sconto.

Perché rischiare di rimanere a piedi, con la conseguenza di dover chiamare aiuto e andare incontro a una spesa importante, quando ne basta una minima per acquistare un avviatore per la batteria dell’auto? Quello più venduto della categoria su Amazon, il modello YABER YR200, oggi è proposto con il 28% di sconto sul listino che lo porta al prezzo minimo storico.

Avviatore per la batteria dell’auto: fidati, ti servirà

Dispone della certificazione IP66 che ne assicura la resistenza all’acqua, è antishock e antipolvere. Ha una capacità pari a 12.000 mAh e all’occorrenza può fungere da powerbank per ricaricare smartphone, tablet o altri dispositivi grazie alla presenza di un’uscita USB. È inoltre dotato di morsetti intelligenti con protezione da inversione di polarità, sovracorrente e sovraccarico. Non manca infine una luce LED con quattro modalità di illuminazione per quando ci si trova al buio. Trovi tutti gli altri dettagli nella scheda del prodotto.

Lo starter per la batteria dell'auto di YABER

L’utilizzo è davvero semplice: inserire la spina in dotazione, collegare i morsetti alla batteria, accendere il veicolo e rimuovere i morsetti. Fine. Oggi hai la possibilità di acquistare lo starter di YABER per avviare la batteria dell’auto o della moto in modo semplice, veloce e autonomo, al prezzo di soli 36,11 euro invece di 49,99 euro come da listino. La disponibilità è immediata, così come la spedizione gratuita gestita da Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 set 2021
Link copiato negli appunti