Milan-Borussia: come vedere in streaming la partita di Champions

Come vedere Milan-Borussia in streaming (Champions)

Il Diavolo pronto ad accendere San Siro per la Champions League: dove e come vedere Milan-Borussia Dortmund in streaming, anche gratis.
Come vedere Milan-Borussia in streaming (Champions)
Il Diavolo pronto ad accendere San Siro per la Champions League: dove e come vedere Milan-Borussia Dortmund in streaming, anche gratis.

Milan-Borussia Dortmund, in campo martedì 28 novembre alle ore 21:00 a San Siro, da vedere in streaming (anche gratis), è il match fin qui più importante della stagione per la squadra di mister Pioli. Il passaggio agli ottavi di Champions League dipende dal risultato di questa sfida. All’andata, in terra tedesca e di fronte al Muro Giallo, finì 0-0.

Champions League: guarda Lazio-Celtic in streaming

Per i rossoneri si tratta di un appuntamento da dentro o fuori. Al momento sono terzi nella classifica del gruppo F, a 5 punti, in un girone dove regna l’equilibrio. Gli avversari tedeschi sono primi a 7, al secondo posto c’è il PSG a 6. Chiudono gli inglesi del Newcastle a 4. Tutto può ancora accadere.

Ai tifosi del Diavolo e agli appassionati del grande calcio segnaliamo diverse modalità per vedere la partita. C’è la diretta streaming su NOW e quella sulla piattaforma Infinity di Mediaset (anche senza abbonamento). Inoltre, chi si trova a casa, può semplicemente sintonizzare il televisore su Canale 5, dove è trasmessa in chiaro.

Milan-Borussia Dortmund (Champions League)

Sono panchine che iniziano a scottare, quelle dei due allenatori, Pioli e Terzic, chiamati a una prova convincente per convincere pubblico e dirigenze. Diamo un’occhiata alle probabili formazioni in campo dal primo minuto.

  • Milan (4-3-3): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Loftus-Cheek, Adli, Reijnders, Chukwueze, Giroud, Pulisic;
  • Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel, Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini, Emre Can, Ozcan, Reus, Brandt, Bynoe-Gittens, Fullkrug.

Assenze pesanti come quella di Leao potrebbero complicare i piani dei rossoneri, che rimangono comunque i favoriti per la vittoria secondo il pronostico dei bookmaker.

Il pass Sport di NOW è disponibile a 9,99 euro al mese. Con l’abbonamento è possibile vedere in streaming non solo la Champions League, ma anche Europa League, Conference League, Serie A (tre partite per ogni giornata), tennis e basket.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 28 nov 2023
Link copiato negli appunti