Su questo monitor da gaming curvo hai subito uno sconto di 90 euro

Su questo monitor da gaming curvo hai subito uno sconto di 90 euro

Fantastica offerta di Amazon su questo monitor da gaming curvo di Xiaomi: acquistandolo adesso risparmi ben 90 euro.
Fantastica offerta di Amazon su questo monitor da gaming curvo di Xiaomi: acquistandolo adesso risparmi ben 90 euro.

Se avevi già deciso di iniziare l’anno con un modo fantastico per rinnovare la tua postazione, ecco l’offerta che fa per te. Il monitor da gaming curvo di Xiaomi da 34 pollici con risoluzione QHD può essere tuo con uno sconto di ben 90 euro sul prezzo di listino. Con disponibilità immediata e spedizione Prime lo ricevi a casa già domani.

Monitor da gaming curvo Xiaomi: una meraviglia ad un gran prezzo

Stiamo parlando di una soluzione pensata per chi ha grosse esigenze soprattutto in ambito gaming. Il suo enorme pannello da 34 pollici ti permette di avere una curvatura da 1500R e un rapporto dell’immagine a 21:9: il meglio quando si tratta di sessioni da gaming.

Il tutto arricchito dalla risoluzione WQHD da 3440 x 1440 pixel, una rapida frequenza di aggiornamento a 144Hz, tempo di risposta a 4ms e gamma cromatica sRGB del 121%. Oltre a questo, il monitor può essere inclinato di 15 gradi indietro e di 5 gradi in avanti a cui aggiungere una rotazione di 40 gradi.

Monitor da gaming curvo Xiaomi offerta

Dotato di tecnologia Flicker-Free e Low-blue Light per una visione confortevole anche dopo lunghe sessioni di utilizzo, il monitor consente anche il montaggio a parete, rendendosi perfetto per la costruzione di una postazione decisamente minimal.

Approfitta dunque subito dello sconto: risparmi 90 euro su questo fantastico monitor da gaming curvo firmato Xiaomi. Qualità e tecnologie di ultima generazione al tuo servizio ad un prezzo davvero incredibile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 9 gen 2023
Link copiato negli appunti