Ogni giorno utilizziamo tante periferiche diverse che non riusciamo a far comunicare tra loro in maniera rapida e veloce. Quante volte è capitato di non avere a disposizione l’adattatore adeguato per trasferire file di grandi dimensioni dallo smartphone al PC o di non poter caricare la propria musica preferita sulla scheda microSD per l’autoradio della macchina o, ancora, di avere tutte le porte USB del laptop occupate (tra mouse, tastiera e webcam) e non poter collegare una pendrive per trasferire file di lavoro. La soluzione cui fare riferimento è l’hub USB 8 in 1 Baseus: lo trovi oggi a 32,52€ grazie all’offerta a tempo su Amazon per acquistarlo con il 29% di sconto.
3 ragioni per scegliere l’Hub USB 8 in 1 Baseus
- Tutto in un unico dongle compatto
- Ottimo rapporto qualità‑prezzo
- Sicurezza e compatibilità avanzata
Un solo hub per mille esigenze
Con l’hub USB 8 in 1 Baseus hai in un unico dispositivo: una porta HDMI 4K, una porta Ethernet, una porta di ricarica rapida USB-C da 100 W, 3 porte di trasferimento dati USB 3.0 e 2 slot per schede SD/TF. La particolarità di questo hub non è solo quella di unire in un unico device più porte, ma di garantirti che tutte le periferiche collegate funzionino contemporaneamente al meglio senza riduzioni nelle velocità.
Oltre a consentirti di trasferire file, collegare periferiche e ricaricare dispositivi USB-C, con l’hub USB 8 in 1 Baseus hai la possibilità di espandere lo schermo del tuo computer così da lavorare, giocare o guardare contenuti in streaming nelle migliori condizioni possibili.
Ideale per chi…
- Lavora con laptop USB‑C e ha bisogno di molte porte
- Desidera uscite video affidabili fino a 4K
- Cerca un dispositivo completo, solido e compatto
L’hub USB 8 in 1 Baseus è un dispositivo semplice ma indispensabile che puoi acquistare oggi in offerta a soli 32,52€ così da metterlo nello zaino o nella borsa da lavoro e averlo sempre a disposizione quando ti serve.