Surface Laptop 3 e schermo rotto in garanzia

Microsoft riparerà gratuitamente i Surface Laptop 3 con problemi allo schermo rimborsando coloro che hanno già messo mano al portafogli.
Microsoft riparerà gratuitamente i Surface Laptop 3 con problemi allo schermo rimborsando coloro che hanno già messo mano al portafogli.
Guarda 42 foto Guarda 42 foto

Nei mesi scorsi si sono moltiplicate le segnalazioni di coloro che dopo aver acquistato un Surface Laptop 3 (presentato in ottobre) hanno improvvisamente e inspiegabilmente visto comparire un grave problema al display con rotture del pannello localizzate in gran parte dei casi negli angoli o in prossimità bordi. Nel fine settimana Microsoft ha reso noto che offrirà la riparazione gratuita del dispositivo.

Abbiamo indagato le segnalazioni relative alle crepe sullo schermo di Surface Laptop 3 e determinato che, in una percentuale molto contenuta di casi, una resistente particella estranea potrebbe causare la frattura del vetro in modo inatteso, senza una causa visibile o apparente.

Microsoft ripara i Surface Laptop 3 con problemi al display

Il gruppo di Redmond offrirà inoltre un rimborso a coloro che già hanno provveduto a risolvere la situazione di tasca propria. Qui riportiamo in forma tradotta quanto si legge nel documento del supporto ufficiale pubblicato in data 8 maggio.

Se pensate che il vostro Surface Laptop 3 stia manifestando questo problema vi invitiamo a contattare il nostro supporto per avviare una pratica di riparazione senza spese nel periodo di garanzia del dispositivo.

Il problema sembra riguardare sia la versione di Surface Laptop 3 con display da 13,5 pollici sia quella più grande con schermo da 15 pollici. È ad ogni modo bene ricordare che l’intervento gratuito in garanzia non copre i danni causati in altri modi, ad esempio in seguito a una caduta accidentale.

Fonte: Microsoft
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti