Surfshark offre in questi giorni una succulenta offerta in occasione del Black Friday con uno sconto dell’83% sul piano di 2 anni con 3 mesi gratuiti sulla sua VPN.
Oggigiorno è davvero importante proteggersi nella navigazione online, a maggior ragione quando stiamo utilizzando una rete pubblica e quindi accessibile a tutti.
I furti di identità sono sempre più frequenti e per questo è utile dotarsi di una VPN che possa prevenire tutto questo.
Surfshark è una delle soluzioni più sicure ed economiche presenti nel mercato. Per conoscere tutte le feature e caratteristiche incluse in questa VPN potete leggere la nostra recensione.
Surfshark VPN: i dettagli
Una VPN è sicuramente un valido alleato per garantire il vostro anonimato online ma non si sostituisce ad un antivirus.
Per essere protetti al 100% dagli attacchi hacker e contro i malware è bene dunque dotarsi di una buona VPN e di un’ottima antivirus.
Le comuni VPN sono anche indicate per chi necessita di vedere contenuti in streaming con delle restrizioni geografiche.
Infatti, grazie a Surfshark sarà possibile accedere ad un determinato servizio visibile solo in uno specifico Paese. Questa soluzione ha anche un ad-blocker incluso per una navigazione più sicura e senza pubblicità invasive.
Inoltre, con un unico abbonamento sarà possibile scaricare Surfshark su un numero illimitato di dispositivi. L’app per dispositivi mobili è disponibile per Android ed iOS, mentre, è possibile fare il download anche nei PC sia Mac che Windows.
La VPN in questione offre anche la formula soddisfatti o rimborsati che permette di provare il servizio per 30 giorni e disdirlo senza costi.
Surfshark è disponibile per pochi giorni con una promozione esclusiva grazie al Black Friday. Nello specifico, l’abbonamento biennale è acquistabile a 2,21$ al mese con ben 3 mesi gratuiti.
Approfittane ora di questa esclusiva e limitata offerta se desideri avere una VPN valida e altrettanto sicura.