Surfshark VPN, sconto dell'81% per due anni

L'abbonamento a Surfshark, l'unica VPN che permette la connessione contemporanea di un numero illimitato di dispositivi, costa solo 2,05 euro/mese.
L'abbonamento a Surfshark, l'unica VPN che permette la connessione contemporanea di un numero illimitato di dispositivi, costa solo 2,05 euro/mese.

Tra le numerose VPN disponibili nel nostro paese, Surfshark è una delle più interessanti in termini di prestazioni e funzionalità. Gli utenti italiani possono sfruttare lo sconto dell’81% per sottoscrivere un abbonamento biennale, pagando solo 2,05 euro/mese.

Surfshark: condivisione illimitata

Il prezzo basso non è l’unico vantaggio di Surfshark rispetto ai concorrenti. La VPN permette infatti la connessione contemporanea di un numero illimitato di dispositivi. In pratica un solo abbonamento permette di proteggere tutti i device presenti nell’abitazione. A tale proposito, Surfshark supporta Windows, macOS, Linux, Android, iOS, Apple TV, smart TV, Amazon Fire TV, Xbox, PlayStation e browser (Chrome e Firefox) tramite estensione.

Le principali caratteristiche sono: crittografia AES a 256 bit, protocolli OpenVPN e IKEv2/IPSec, politica no-log (nessun tracciamento delle attività online), kill switch (disattiva l’accesso ad Internet in caso di interruzione della connessione VPN) e modalità Camouflage (impedisce ai siti di rilevare la presenza della VPN).

Surfshark Android

Surfshark nasconde l’indirizzo IP dei dispositivi attraverso oltre 3.200 server in 65 paesi. Ovviamente la VPN consente di accedere a vari cataloghi di Netflix, aggirando il blocco geografico. Il prezzo di listino è 10,67 euro/mese, ma l’offerta attuale permette di avere 24 mesi di abbonamento con 2,05 euro/mese per un totale di 49,2 euro.

In alternativa è disponibile l’abbonamento per sei mesi a 5,35 euro/mese. In tutti i casi è possibile usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal, Google Pay, Amazon Pay e criptovaluta.

Fonte: Surfshark
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

01 02 2021
Link copiato negli appunti