Tablet, B&N sconta e Amazon si aggiorna

Nook e Kindle preparano la loro offerta per competere con Nexus 7
Nook e Kindle preparano la loro offerta per competere con Nexus 7

Barnes&Noble ha tagliato il prezzo dei suoi tablet: si tratta probabilmente di una risposta a Nexus 7, che con il suo ingresso sul mercato e il suo successo ha dato una scossa alla concorrenza.

Nook Color viene scontato di 20 dollari fino a costarne 149, Nook Tablet 8 GB passa da 199 a 179 dollari e Nook tablet 16 GB da 249 a 199: evidente, insomma, la volontà di scendere sotto i 200 dollari , prezzo di partenza del tablet di Google.

Amazon, che già dalle settimane scorse ha messo in promozione il suo dispositivo di base, Kindle senza touchscreen, disponibile per i possessori di Amazon.com Rewards Visa a 47 dollari nella versione con pubblicità annessa e a 65 per quella senza, si sta preparando ad aggiornare la sua offerta e il pubblico sembra doversi attendere per la prossima settimana un nuovo modello di Kindle. A sostegno delle indiscrezioni, anche il fatto che Kindle Touch 3G non sia più disponibile per la vendita e che nell’ offerta del giorno Kindle DX sia sceso a 110 dollari. ( C.T. )

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti