Telemarketing, nuovo emendamento

A meno di ventiquattro ore dal voto il Senatore Malan ha presentato una nuova variante alla legge che dovrebbe mettere un freno alla pubblicità telefonica selvaggia

Roma – Il Senatore Malan ha presentato un nuovo emendamento al DDL sul Telemarketing che verrà discusso domani in Senato .

Secondo ADUC si tratta di una modifica che, se approvata, consentirà ai call center di continuare le loro attività di promozione. L’analisi fornita dall’associazione dei consumatori pone in evidenza la riduzione delle sanzioni amministrative da 20mila a 10mila per i gestori di call center che utilizzeranno indebitamente i database di numeri fissi per proposte commerciali indesiderate.

Il precedente emendamento, che portava anch’esso la firma del Senatore Malan, era stato ritirato : le associazioni di settore avevano invitato a non cantare vittoria , prevedendo la comparsa di una nuova versione dello stesso a poche ore dal voto.

Giorgio Pontico

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • JosaFat scrive:
    Per la redazione
    Perché dimenticate sempre la iRex e gli altri produttori europei? Per voi non esistono? Leggendo solo questi articoli pare sempre che esistano Kindle, lettori Sony e i diecimila neonati di questo periodo (Nook, Alex, Que, ecc.) Addirittura date più peso a progetti nebulosi e incerti come l'eeeReader...
  • fiertel91 scrive:
    Ma che è una beffa?
    Come lo si spiega?[img]http://www.luxuo.com/wp-content/uploads/2009/02/amazon_kindle_2_2.jpg[/img]Ma non possono mettere una didascalia sotto all'immagine e specificare che è un fotomontaggio?
    • ptstony scrive:
      Re: Ma che è una beffa?
      Potrebbe essere un messaggio subliminale, la gente che fa marketing non è affatto stupida come pensiamo.
  • yattaman scrive:
    sembra proprio un fotomontaggio
    oppure oltre a copiare il Kindle 2 hanno preso la stessa persona per tenerlo in mano durante la foto:http://www.luxuo.com/gadgets/amazon-kindle-2.html
    • Samuele C. scrive:
      Re: sembra proprio un fotomontaggio
      wow! incredibile, hanno scelto tra il catalogo delle immagini proprio la stessa foto di mano.
  • Funz scrive:
    Perchè non chiamarlo Zendle?
    O ZenLiad?O Zbox 360?O Zenstation 3?L'originalità sarebbe la stessa :p
  • Enjoy with Us scrive:
    Non capisco....
    ... ma se è touch perchè ha una minitastiera integrata? Per aumentare gli ingombri?Ancora appare evidente che monti un display di tipo non eInk! Non si era sempre sostenuto che l'unico display in grado di fornire una esperienza di lettura simile alla carta stampata fosse appunto l'eInk? Se voglio usare un LCD o simili basta allora procurarsi uno smartphone o un navigatore satellitare (molti anche economici dispongono di funzioni di lettore di testo e di slot SD)
    • Mario Falco scrive:
      Re: Non capisco....
      Già... concordo pienamente
    • Valeren scrive:
      Re: Non capisco....
      Diciamo che le info sono al minimo.Cosa faccia davvero, come e di cosa sia fatto sono dati non disponibili.Però a me sembra davvero brutto :S
    • yattaman scrive:
      Re: Non capisco....
      concordo con te. Non riesco proprio a capire perchè aziende come Asus, Creative, ecc. si ostinino a produrre fantomatici "ebook reader" basati su display LCD che - come tutti hanno sperimentato - vanno bene per qualsiasi cosa tranne che per leggere testi molto lunghi in maniera confortevole (o meglio capisco che servano solo per truffare la gente...).
      • mettius scrive:
        Re: Non capisco....
        E' uguale al Kindle Amazoon, che appare in questa notizia riportata da Repubblica:http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/tecnologia/e-book-sviluppo/kindle-italia-prova/kindle-italia-prova.html?ref=hpspr3L'immagine di questo Zii sembra addirittura un fotomontaggio.
        • yattaman scrive:
          Re: Non capisco....
          cacchius hai ragione! è anche la stessa mano...http://www.luxuo.com/gadgets/amazon-kindle-2.html
          • yattaman scrive:
            Re: Non capisco....
            P.S. "cacchius" voleva essere un'esclamazione tipo "cacchio" non una storpiatura del tuo nick...
    • Funz scrive:
      Re: Non capisco....
      - Scritto da: Enjoy with Us
      ... ma se è touch perchè ha una minitastiera
      integrata? Per aumentare gli
      ingombri?Quoto. Meglio una superficie interamente occupata dallo schermo.
      Ancora appare evidente che monti un display di
      tipo non eInk! Non si era sempre sostenuto che
      l'unico display in grado di fornire una
      esperienza di lettura simile alla carta stampata
      fosse appunto l'eInk? Se voglio usare un LCD o
      simili basta allora procurarsi uno smartphone o
      un navigatore satellitare (molti anche economici
      dispongono di funzioni di lettore di testo e di
      slot
      SD)Questo assomiglia di più a un tablet PC, sinceramente mi piace di più di uno smartphone con lo schermino da meno di 4", e di un ebook che mostra solo immagini statiche in B/N .
Chiudi i commenti