That '90s Show: guarda la nuova serie in streaming

That '90s Show: guarda la nuova serie in streaming

La nuova serie That '90s Show (spin-off di That '70s Show) è disponibile da oggi per lo streaming: guarda gli episodi della sitcom.
La nuova serie That '90s Show (spin-off di That '70s Show) è disponibile da oggi per lo streaming: guarda gli episodi della sitcom.

Quando la nipote Leia decide di trascorrere l’estate nel Wisconsin, Kitty e Red Forman accolgono una nuova generazione di adolescenti nel loro seminterrato: così ha inizio That ’90s Show, la nuova serie disponibile da oggi in streaming su Netflix. Si tratta a tutti gli effetti di una teen sitcom che propone una tipologia di show parecchio in voga qualche decina di anni fa, fortemente consigliata agli amanti del genere.

Guarda in streaming la nuova serie That ’90s Show

Per la precisione, si tratta dello spin-off di That ’70 Show, produzione trasmessa negli Stati Uniti nel 1998 e arrivata pochi mesi dopo anche in Italia, composta da ben otto stagioni per un totale pari 200 episodi, capace di ottenere un grande successo. Ecco il trailer in lingua originale, mentre ricordiamo che la versione in uscita oggi ha il doppiaggio.

Questi gli interpreti principali del cast di attori: Callie Haverda (nei panni di Leia Forman), Ashley Aufderheide (Gwen Runck), Mace Coronel (Jay Kelso), Maxwell Acee Donovan (Nate Runck), Reyn Doi (Ozzie), Sam Morelos (Nikki), Debra Jo Rupp (Kitty Forman) e Kurtwood Smith (Red Forman). Previsti anche ospiti speciali come Brian Austin Green, Adam Sandler e Abby Lee Miller.

Una curiosità: l’episodio 11 della stagione 19 de I Simpsons, uscito a fine 2008, si intitola proprio That 90’s Show (da noi Lo show degli anni ’90). Si apre con Bart che, in una fredda giornata d’inverno, davanti al caminetto apre accidentalmente una scatola contenente la laurea di Marge.

Chi sceglie di sottoscrivere un abbonamento Netflix con GamsGo può risparmiare fino a oltre la metà della spesa e lo stesso vale per l’accesso ad altri servizi Disney+ o Paramount+. Già oltre 300.000 persone lo hanno fatto, entrando a far parte della sua community.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 19 gen 2023
Link copiato negli appunti