The Marvels arriva su Disney+: abbonati con 2 mesi GRATIS

The Marvels arriva su Disney+: abbonati con 2 mesi GRATIS

The Marvels è ora disponibile in streaming su Disney+: se ancora non lo hai fatto abbonati subito e ricevi 2 mesi gratis in regalo.
The Marvels arriva su Disney+: abbonati con 2 mesi GRATIS
The Marvels è ora disponibile in streaming su Disney+: se ancora non lo hai fatto abbonati subito e ricevi 2 mesi gratis in regalo.

Finalmente The Marvels è approdato sul catalogo di Disney+. Grazie a questa piattaforma di streaming live e on demand hai accesso a tantissimi contenuti esclusivi come questo. Cosa stai aspettando? Se ancora non lo hai fatto, abbonati subito per ricevere 2 mesi gratis in regalo. Infatti, attivando adesso l’abbonamento annuale ottieni l’accesso per 12 mesi al prezzo di 10 mesi. Davvero niente male. Si tratta di un risparmio pazzesco.

Stiamo parlando di una delle piattaforme più esclusive sul mercato. Molti dei suoi contenuti sono accessibili solo dal suo ricco catalogo. Disney+ è la casa ufficiale di Disney, Pixar, Star Wars, Marvel, Star e National Geographic. Inoltre, hai anche la possibilità di vedere tantissimi show e contenuti live oltre che on demand. Tra questi ricordiamo Italia’s Got Talent da poco approdato sulla piattaforma.

The Marvels: scopri in anteprima la trama e il cast

The Marvels ti sta aspettando su Disney+. Non perdere altro tempo. Abbonati subito con 2 mesi gratis in regalo. Questo film, tanto atteso dal suo pubblico e acclamato dalla critica mondiale, promette forti emozioni con tanta avventura e azione senza esclusione di colpi. Dai un’occhiata alla trama ufficiale:

Carol Danvers (Captain Marvel) si reimpossessa della propria identità sottratta dai tirannici Kree e si vendica dell’Intelligenza Suprema. Ne nascono, però, conseguenze inaspettate: Carol si ritrova sulle sue spalle il peso di un universo destabilizzato. Quando viene incaricata di entrare in un buco nero anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli di una fan accanita di Jersey City, Kamala Khan, conosciuta come Ms. Marvel, e con una lontana nipote, ora astronauta della S.A.B.E.R., Monica Rambeau. Questo trio inedito, “The Marvels”, si allea per salvare l’universo.

La regia è di Nia DaCosta. Invece, tra gli attori principali troviamo: Brie Larson,Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson, Zawe Ashton e Seo-Jun Park.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 12 feb 2024
Link copiato negli appunti