Come vedere Torino-Milan in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Torino-Milan in streaming (Serie A)

Torino-Milan in scena allo Stadio Olimpico è il posticipo domenicale della giornata 12 di Serie A: guarda la partita in diretta streaming.
Come vedere Torino-Milan in streaming (Serie A)
Torino-Milan in scena allo Stadio Olimpico è il posticipo domenicale della giornata 12 di Serie A: guarda la partita in diretta streaming.

Torino-Milan mette una di fronte all’altra due squadre alla ricerca di punti preziosi, per chiudere al meglio la prima parte del campionato e trascorrere una pausa mondiali con lo spirito giusto. Gli uomini al servizio di Juric e Pioli si daranno battaglia giocando a viso aperto, in posizioni differenti della classifica, ma con lo stesso obiettivo: la vittoria. Il fischio d’inizio della gara in scena all’Olimpico del capoluogo piemontese è in programma per le ore 20:45 di domenica 30 ottobre.

Torino-Milan: guarda la partita in diretta streaming

Hai la possibilità di guardare la partita in diretta streaming su DAZN con la telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Marco parolo al commento tecnico e con Federica Zille in collegamento da bordocampo. In alternativa, la piattaforma è accessibile anche da Sky Q oppure attraverso l’offerta di TIMVISION.

Torino-Milan (Serie A) in diretta streaming su DAZN

Diamo uno guardo alle probabili formazioni schierate in campo dal primo minuto dai tecnici Juric e Pioli.

  • Torino: Milinkovic, Djidji, Schuurs, Rodriguez, Aina, Lukic, Linetty, Vojovida, Vlasic, Radonjic, Pellegri;
  • Milan: Tatarusanu, Dest, Kalulu, Tomori, Hernandez, Bennacer, Pobega, Messias, Diaz, Rebic, Origi.

Con l’abbonamento a DAZN si ha accesso a un catalogo che va ben oltre il calcio della Serie A. Ci sono anche quello de LaLiga spagnola, della MLS statunitense e dei torni sudamericani, ma non è tutto. La piattaforma ospita altri sport come tennis, boxe, MMA, UFC, ciclismo, NFL, golf, basket e motori. A completare l’offerta sono poi show, interviste, approfondimenti e produzioni originali. Tutto questo con entrambe le formule proposte, Standard e Plus.

È possibile seguire il match anche dall’estero, connettendosi allo streaming mediante NordVPN (oggi al 63% di sconto). Così facendo si ottiene un indirizzo IP italiano utile per la visione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
30 ott 2022
Link copiato negli appunti