TP-Link Deco X20-4G arriva in Italia ed è già su Amazon

TP-Link Deco X20-4G in Italia: è già su Amazon

La flessibilità del 4G, la potenza del WiFi 6 e la stabilità della rete Mesh in un solo prodotto: Deco X20-4G di TP-Link disponibile nel nostro paese.
TP-Link Deco X20-4G in Italia: è già su Amazon
La flessibilità del 4G, la potenza del WiFi 6 e la stabilità della rete Mesh in un solo prodotto: Deco X20-4G di TP-Link disponibile nel nostro paese.

In queste ore, TP-Link annuncia il debutto ufficiale in Italia per Deco X20-4G, dispositivo dedicato alla connettività che somma i benefici offerti dai network 4G alle più recenti tecnologie di networking, da WiFi 6 a Mesh. Pensato per soddisfare le esigenze di chi si trova a casa o in ufficio, per l’intrattenimento, la comunicazione e il lavoro in smart working, è già disponibile su Amazon.

Si inserisce la SIM nell’apposito slot e si è pronti, in quanto il processo di configurazione è davvero immediato, da portare a termine in breve tempo attraverso l’applicazione mobile disponibile per Android e iOS. Queste le caratteristiche più importanti.

  • Router 4G+ Cat6 con velocità in download fino a 300 Mbps per creare una rete Mesh performante e stabile ovunque ti trovi;
  • WiFi 6 Dual Band AX1800 con velocità di connessione fino a 1.201 Mbps in 5 GHz e 574 Mbps in 2,4 GHz;
  • Connettività cablata Gigabit con tre porte Ethernet WAN/LAN;
  • Sistema HomeShield per la difesa della rete e dei dispositivi connessi;
  • backup per linea fissa collegando l’unità a un router sorgente e sfruttare la connessione 4G in caso di down.

TP-Link Deco X20-4G: connettività WiFi 6, Mesh e 4G insieme

Nel comunicato giunto in redazione, TP-Link sottolinea che la particolarità di questa versione è il modem DSL con profilo 35b integrato, utile per il collegamento diretto dell’unità a linea fissa Fibra-Rame con velocità fino a 300 Mbps. Deco X20-4G è già disponibile per l’acquisto su Amazon al prezzo di 198,70 euro.

Associando più Deco è possibile estendere la copertura WiFi realizzando una rete Mesh unificata, in cui tutti i dispositivi connessi possono muoversi liberamente passando da un’unità Deco all’altra, senza percepire interruzioni di segnale.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 27 ott 2021
Link copiato negli appunti