Trivial Pursuit: sfida su YouTube

Le personalità del Tubo contro tutti gli utenti. Fai la tua scommessa, la gara è aperta

Roma – Trivial Pursuit ha lanciato, in collaborazione con YouTube, un’ iniziativa promozionale originale: per i prossimi tre mesi, in concomitanza con il lancio della nuova edizione del gioco da tavola, un canale dedicato ospiterà una competizione che vedrà fronteggiarsi gli utenti da un lato e le personalità del Tubo, accuratamente selezionate. dall’altro. Altre gare a cui si può partecipare è il classico “Uomini contro Donne” e “Over 30 contro Under 30”.

Nella squadra di YouTube, i bambini di Charlie bit my finger , il cantante Numa Numa Boy , ma anche l’italiano Willwoosh .

Componente aggiuntiva è la possibilità di scommettere sulla conoscenza altrui: con ogni risposta ci si aggiudica un numero di fiches che si potranno scommettere sulla risposta esatta o sbagliata dell’avversario.

Hasbro non è nuova a questo genere di iniziative: l’anno scorso aveva riscosso un discreto successo collaborando con Google Maps per lanciare Monopoly City Streets .

Claudio Tamburrino

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti