Tutti i piani annuali G Cloud in offerta al 50%

Tutti i piani annuali G Cloud in offerta al 50%

G Cloud sconta, in occasione del Black Friday, tutti i suoi piani annuali al 50% di sconto: disponibili da 100GB, 1TB e spazio illimitato.
G Cloud sconta, in occasione del Black Friday, tutti i suoi piani annuali al 50% di sconto: disponibili da 100GB, 1TB e spazio illimitato.

G Cloud sconta, in occasione del Black Friday, tutti i suoi piani annuali al 50%. Un’incredibile occasione da non lasciarsi scappare per tenere al sicuro tutti i propri file. L’offerta, come già anticipato, è valida solamente per i piani annuali; quello da 100GB di spazio – perfetto per gli utenti casual che desiderano ripulire lo spazio del proprio telefono periodicamente – scende a soli 9,99 dollari. Il piano da 1TB di spazio invece raggiunge il prezzo di 19,99 dollari, davvero utile per coloro che vogliono tenere sempre in ordine i propri dispositivi e cancellarne tutto il contenuto per conservarlo online.

Infine c’è il best deal: il piano unlimited tocca il prezzo più basso a soli 29,99 dollari. Un’offerta davvero eccezionale per un servizio altrettanto interessante e utilizzato già da oltre 5 milioni di utenti. La caratteristica che lo contraddistingue è certamente la sua semplicità, oltre all’interfaccia altamente intuitiva. Potrai effettuare il backup di tutti i tuoi dispositivi utilizzando un singolo account, migrare cronologia chiamate, contatti, messaggi o qualsiasi media su qualsiasi dispositivo Android o Apple.

Il processo intuitivo ti permette di archiviare i tuoi file nel Cloud (o di ripristinarli) in pochissimi click. E poi, hai la certezza che sono sempre al sicuro: i dati sono conservati sull’Amazon AWS Cloud e protetti da crittografia militare 256 AES, per il massimo della sicurezza. I tuoi backup sono accessibili in qualunque momento e da qualunque dispositivo, per un’esperienza davvero dinamica e a tutto tondo. Approfitta delle offerte in occasione del Black Friday e acquista qualsiasi piano annuale a metà prezzo.

Ricordiamo la promozione in corso: il piano da 100GB di spazio, il più economico per utenti casual, è in sconto a 9,99 dollari, mentre quello da 1TB a 19,99 dollari, perfetto per chi vuole tenere il proprio dispositivo sempre in ordine. Infine il più venduto è il piano unlimited, con spazio d’archiviazione illimitato, a soli 29,99 euro all’anno. Un vero affare da non lasciarsi scappare: gli sconti per il Black Friday termineranno presto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 17 nov 2021
Link copiato negli appunti