Tutto lo spazio di cui avrai mai bisogno, con un forte sconto: è quanto propone la nuova offerta di pCloud, il provider giusto se stai cercando una soluzione di cloud storage efficiente, sicura e accessibile da qualsiasi dispositivo. In oltre un decennio di attività, già più di 22 milioni di persone l’hanno scelto, così da poter contare ogni giorno su caratteristiche avanzate come la protezione TLS/SSL, la crittografia 256-bit AES e il tool di importazione da piattaforme come Dropbox, Facebook, OneDrive e Google Foto.
Le offerte di pCloud per lo storage: fino a 10 TB
Scegli il piano che preferisci tra Premium 500 GB, che comunque già include una quota di storage non indifferente, Premium Plus 2 TB che rappresenta il taglio intermedio e Ultra 10 TB se necessiti di caricare grandi quantitativi di dati. Per ognuna di queste formule ci sono le opzioni con rinnovo mensile, annuale oppure con sottoscrizione a vita, per eseguire un solo pagamento e non pensarci più. Scopri tutti i dettagli sulle pagine del sito ufficiale.
Tra le altre funzionalità avanzate ci sono il recupero dei file fino a 30 giorni, la condivisione semplificata e protetta da password, il lettore multimediale integrato e le applicazioni mobile dedicate. Puoi inoltre contare sulla garanzia soddisfatti o rimborsati che, entro i primi 14 giorni dall’attivazione, ti permetterà di riottenere per intero la cifra spesa se il servizio non soddisferà le tue aspettative. Il pagamento è criptato, per il massimo della sicurezza.
Nulla è lasciato al caso sul fronte della gestione dei dati: scegli tu dove archiviarli, se nei data center che pCloud controlla in Europa oppure in quelli negli Stati Uniti. In ogni caso, la protezione è senza compromessi e conforme a quanto previsto dalla severa normativa svizzera. Scopri di più sul sito ufficiale.