TV 4K da 43 pollici con Android: il prezzo crolla

TV 4K da 43 pollici con Android: il prezzo crolla

Diagonale da 43 pollici, 4K, HDR, Android TV, Dolby Audio e molto altro: non crederai al prezzo di oggi su Amazon per METZ MUC6110.
Diagonale da 43 pollici, 4K, HDR, Android TV, Dolby Audio e molto altro: non crederai al prezzo di oggi su Amazon per METZ MUC6110.

Quanto costa una TV 4K da 43 pollici con funzionalità smart? Poco, anzi pochissimo, grazie all’offerta Amazon di oggi sul modello METZ MUC6110 del marchio tedesco. Integra un pannello di qualità circondato da bordi ultrasottili, per una visione dei contenuti immersiva e coinvolgente. Può essere appoggiata su un mobile oppure appesa a parete, a discrezione dell’acquirente.

Ecco l’offerta Amazon di oggi su METZ MUC6110

Integra la piattaforma Android TV per l’accesso a tutte le più importanti piattaforme di streaming come Netflix, Prime Video, YouTube, Disney+, Spotify e molte altre. Il telecomando include inoltre un microfono per impartire comandi vocali all’Assistente Google. Tra la altre specifiche tecniche segnaliamo il supporto alla tecnologia Dolby Audio, alla modalità HDR e al sistema Eye Care per evitare l’affaticamento degli occhi. Per tutti gli altri dettagli puoi consultare la descrizione completa del prodotto.

METZ MUC6110, TV 4K da 43 pollici con Android TV

In questo momento, il televisore Ultra HD da 43 pollici di METZ (modello MUC6110) con Android TV è in sconto su Amazon al prezzo di soli 259 euro invece di 329 euro come da listino.

Tra le altre caratteristiche non ancora citate trova posto l’integrazione della tecnologia Chromecast per la trasmissione in modalità wireless dei contenuti multimediali da smartphone, tablet e computer: è già inclusa, non c’è bisogno di acquistare un dispositivo esterno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 dic 2022
Link copiato negli appunti