UPDATE 16:15 – O2 ha appena informato la stampa che i problemi della sua rete sarebbero stati risolti, scusandosi per quanto accaduto .
Roma – La telco britannica O2 ha avuto e continua ad avere problemi con la sua rete: i problemi sono iniziati nella giornata di ieri, e perdurano ancora oggi.
L’azienda comunque dichiara di aver già risolto quelli legati alla connessione 2G e raccomanda agli utenti di disattivare il 3G a cui stanno lavorando i suoi ingegneri. Nonostante questo alcuni suoi clienti riferiscono di avere ancora problemi nell’utilizzare il proprio device anche con le “vecchie” reti GSM.
Il tutto è iniziato mercoledì all’ora di pranzo, quando diverse utenze (si parla di centinaia di migliaia di persone, ma il numero esatto dei coinvolti non è conosciuto) hanno avuto problemi nel fare e ricevere chiamate: a rimanere bloccato è stato anche il servizio automatico di affitto di biciclette di Londra “Boris Bikes”, che impiega la rete O2 per processare i pagamenti.
Secondo quanto riferisce la telco il tutto sarebbe stato causato da problemi a catena causati da uno dei suoi sistemi di networking che ha impedito la regolare registrazione alla rete di diversi numeri di telefono. Per alcuni osservatori , comunque, si tratta di un brutto segno in vista della presumibile congestione di traffico telefonico che vi sarà nella City con l’inizio delle Olimpiadi. ( C.T. )
-
Speak italian, AndWhatCock!
"user generated content" Ma perche' l'inglese ad ogni costo? But piggod! Fa cosi schifo scrivere "contenuti generati dall'utente"?Pubblicita' ProgressoLa pubblicita' di PI ti disturba? installa privoxy.attonitoRe: Speak italian, AndWhatCock!
- Scritto da: attonito> > Pubblicita' Progresso> La pubblicita' di PI ti disturba? installa> privoxy.Adblock non e' sufficiente?CarlettoRe: Speak italian, AndWhatCock!
- Scritto da: Carletto> - Scritto da: attonito> > > > > Pubblicita' Progresso> > La pubblicita' di PI ti disturba? installa> > privoxy.> > Adblock non e' sufficiente?Adblock e' specifico per un certo browser, privoxy ti protegge a livello di PC: e' piu' completo.uno di noiRe: Speak italian, AndWhatCock!
- Scritto da: attonito> > > Pubblicita' Progresso> La pubblicita' di PI ti disturba? installa> privoxy.esatto!noi vogliamo tutto, gratis e senza pubblicità! noi pretendiamo che gli altri non abbiamo ritorni economicigiuliaIRe: Speak italian, AndWhatCock!
- Scritto da: giuliaI> - Scritto da: attonito> > > > > > > Pubblicita' Progresso> > La pubblicita' di PI ti disturba? installa> > privoxy.> > esatto!> noi vogliamo tutto, gratis e senza pubblicità!> noi pretendiamo che gli altri non abbiamo ritorni> economiciLa pubblicita' non e' mai stata un problema, fino a quando hanno iniziato a metterla sotto forma di filmati flash a tutto schermo che uccidono le prestazioni, oppure direttamente filmati che caricano e sparano musica dal nulla...DIablozRe: Speak italian, AndWhatCock!
- Scritto da: giuliaI> - Scritto da: attonito> > Pubblicita' Progresso> > La pubblicita' di PI ti disturba? installa> > privoxy.> esatto!> noi vogliamo tutto, gratis e senza pubblicità!> noi pretendiamo che gli altri non abbiamo > ritorni economicidipende da chi.kraneRe: Speak italian, AndWhatCock!
- Scritto da: giuliaI> noi vogliamo tutto, gratis e senza pubblicità!+1> noi pretendiamo che gli altri non abbiamo ritorni> economicidegli altri frega nienteFunzNon e' una grande novita' questa censura
Non e' che sia una cosa nuova...avevano gia' bloccato tutti i siti di hosting... a loro non importa cosa posti o cosa dici...basta che non sia qualcosa che riguarda la politica o la XXXXXgrafia( e si il bigottismo ha rovinato pure la Cina...mentre per contrappasso il Giappone a sviluppato un supervaccino contro di esso!!! Dovremmo farci vaccinare dai Giapponesi!!)...il resto ovviamente e' un alibi... A loro non frega nulla di Youtube perche' hanno Youku dove possono postare film documentari ecc...senza che nessuno gli rompa l'anima...purche' non si parli di politica...questa e' la regola....e purche' il governo possa vedere chiaramente cosa posti...ma non e' mica una novita'...FrankyGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 12 lug 2012Ti potrebbe interessare