Un cloud per la famiglia: 2TB di spazio (a vita) a soli 500€

Un cloud per la famiglia: 2TB di spazio (a vita) a soli 500€

Uno spazio di archiviazione cloud economico, a vita e per tutta la famiglia? Parliamo di pCloud for Family: ecco la nuova promozione.
Uno spazio di archiviazione cloud economico, a vita e per tutta la famiglia? Parliamo di pCloud for Family: ecco la nuova promozione.

Nell’era di smartphone, PC e tablet – si sa – lo spazio non basta mai. Fotografie, video, documenti, registrazioni audio: ogni cosa ha un peso che non può essere interamente sostenuto dai dispositivi. È in questo momento che entrano in gioco i cloud storage: spazi di archiviazione online che permettono a chiunque di accedere ai propri file in qualsiasi momento, senza però “pesare” sulla memoria di telefonini e computer.

Ma che succede quando ad usufruirne non è più il singolo utente, bensì un’intera famiglia? I primi a lievitare saranno i costi: due, tre o quattro abbonamenti annuali potrebbero gravare in modo non indifferente sul bilancio famigliare. Per fortuna una soluzione c’è. Si chiama “pCloud for Family” ed è un servizio che offre spazi di archiviazione con funzionalità premium a gruppi familiari fino a un massimo di 5 persone.

Il vantaggio principale, però, risiede proprio nel prezzo. Scordati qualsiasi abbonamento, perché pCloud offre uno spazio a vita con pagamento una tantum al momento dell’acquisto. Al momento le promozioni attive sono due: quella da 2TB di spazio cloud a 500 euro, mentre quello da 10TB è in offerta a 1.390 euro. In entrambi i casi il pagamento è unico, si tratta perciò di un investimento iniziale a fronte di un utilizzo senza limiti temporali, senza spese nascoste.

pCloud for Family: tutte le funzionalità premium

Il servizio offerto da pCloud è perfetto per il backup di tutti i file. Tra i vantaggi non solo c’è la possibilità di caricare automaticamente foto e video all’interno del cloud, ma anche di visualizzarli in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo collegato grazie alla sincronizzazione automatica. È inoltre possibile condividere qualsiasi file caricato attraverso link o cartelle condivise. Intuitiva anche la gestione dei file: puoi recuperare quelli cancellati entro 30 giorni, visualizzare anteprime o guardare video / ascoltare audio direttamente in app e anche recuperare vecchie versioni di file. Il tutto, protetto da crittografia 256-bit AES e copia backup su 5 server differenti.

Perché scegliere pCloud for Family?

  • Risparmio economico: pagamento unico senza abbonamenti né costi nascosti unito a spazio di archiviazione a vita sono vantaggi difficilmente riscontrabili in altri servizi competitor;
  • Condivisione dello spazio: puoi liberamente selezionare e gestire la quantità di spazio di archiviazione per ciascun membro della famiglia;
  • Mantieni il tuo account privato: la privacy è importante, perciò con pCloud for Family ogni membro della famiglia avrà il proprio spazio personale.

Ricapitolando le promozioni attive, la più economica è l’offerta a 500 euro (invece di 1.400) per 2TB di spazio. La più capiente, invece, include 10TB di archiviazione cloud al prezzo di 1.390 euro anziché 6.950. Entrambi i piani sono a vita e possono essere condivisi con un massimo di 4 persone aggiuntive, oltre a te. A questo link puoi accedere a tutte le offerte attive.

pcloud for family

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 4 ott 2022
Link copiato negli appunti