Un giro su GT5

Nextgame.it al Tokyo Game Show ottiene anticipazioni esclusive sul prossimo capitolo della saga Gran Turismo

Roma – In attesa che venga diffuso il nuovo Gran Turismo 5, la cui uscita è prevista per il mese di marzo 2010, Nextgame.it è riuscito a ottenere alcune anticipazioni in esclusiva.

In visita alla sede nipponica di Polyphony Digital , in occasione del Tokyo Game Show 2009 , la “squadra” di Nextgame oltre a provare GT5 ha anche intervistato Kazunori Yamauchi, CEO dell’azienda giapponese.

Diversi i dati e le curiosità rivelate da Yamauchi a proposito di GT5. Lo speciale pubblicato per l’occasione è consultabile sul sito Nextgame.it .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Mauro scrive:
    Mi ha rubato l'idea!
    dannazione, questa era una delle cose che da qualche giorno avevo intenzione di fare sul mio sito.... in base alle keyword contenute nel referrer, il testo sarebbe automaticamente scorso all'altezza delle parole cercate... ecco dovevo brevettarlo :PMa seriamente, non avrei mai trovato il tempo di farlo, è una cosa che aiuta anche i webmaster, perché se il visitatore è pigro (Come tutti i visitatori) e non sa dell'esistenza di Ctrl-F, appena arrivato sul tuo sito se non trova subito le paroline magiche se ne va nel giro di 3 secondi; così forse aumenterà la durata delle visite.
Chiudi i commenti