Un Mini PC quad-core a meno di 100 euro su Amazon

Oggi Amazon propone un vero affare nel settore dei mini PC, il Tanix equipaggiato con processore Intel Atom quad-core a soli 93,50 euro.
Oggi Amazon propone un vero affare nel settore dei mini PC, il Tanix equipaggiato con processore Intel Atom quad-core a soli 93,50 euro.

Tanix è un Mini PC davvero economico, ma in grado di soddisfare le esigenze di studio e lavoro. Si tratta di un piccolo dispositivo senza grosse pretese in termini di prestazioni, ma capace di gestire agevolmente il pacchetto Office di Microsoft, oltre alla visione di contenuti multimediali o la navigazione internet.

Mini PC: Tanix con CPU Intel quad-core a soli 93,50 euro su Amazon

Mini PC Tanix - 1

Il Mini PC di Tanix è equipaggiato con un Intel Atom x5-Z8350, un processore da ben 4 core in grado di raggiungere gli 1,92GHz. A questo si accompagnano 4GB di memoria RAM e 64GB di spazio di archiviazione eMMC, sufficienti per l’installazione dei software dedicati alla produttività. In caso contrario comunque è possibile espandere la memoria grazie ad una semplice microSD fino a 128GB aggiuntivi. Il sistema operativo installato invece è Windows 10 Professional.

Sul fronte della connessione invece non manca davvero nulla. È presenta un’uscita HDMI, 2 porte USB 2.0, una porta USB 3.0, una porta RJ45 ed un jack combinato per cuffie e microfono oltre al Wi-Fi dual band. In confezione inoltre vengono forniti i supporti per fissare il mini PC direttamente agli attacchi VESA del monitor. In questo modo otterrete una configurazione pari ad un PC all-in-one. Il mini PC di Tanix viene proposto oggi da Amazon a soli 93,50 euro, ma è un’offerta a tempo. Meglio affrettarsi.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

08 10 2020
Link copiato negli appunti