Il ricambio generazionale degli smartphone in uso sta aumentando la necessità di avere a disposizione cavi USB-C in casa, in ufficio, nello zaino, in auto e ovunque si utilizzi i propri dispositivi elettronici. Che tu voglia ricaricare lo smartphone o il tablet, o che tu lo voglia collegare per uno scambio dati al volo, lo standard che si impone è ormai l’USB-C. Ecco perché si moltiplicano i bundle che propongono più cavi (di diversa lunghezza) per una sostituzione massiva dei precedenti USB Type-B in uso.
Insomma, se sei stufo di cercare l’unico cavo USB-C che hai in mezzo a mille USB-B è ora di fare pulizia e passare definitivamente alla nuova realtà.
USB-C, vai col bundle
Nei giorni scorsi avevano proposto alcune offerte in merito, ma nessuna arriva ad un costo unitario basso quanto quella odierna firmata AVIWIS. Il bundle, infatti, propone ben 4 cavi USB-C al prezzo di soli 8,49 euro. Qualcosa come 2 euro cadauno, insomma, grazie a uno sconto del 35% che molto probabilmente terminerà ancora prima della scadenza naturale dell’offerta: molte le richieste e molto probabile l’esaurimento anticipato delle scorte disponibili.
La lunghezza dei singoli cavi è differenziata per garantire massima facilità di adozione in qualsiasi contesto: più corte in auto o in una postazione desktop, più lunghe per una ricarica a muro o per un collegamento mobile nel quale qualche cm in più possa offrire maggiori garanzie. In questo caso il bundle mette assieme cavi delle seguenti lunghezze:
- 0,5 m
- 1 m
- 2 m
- 3 m
Una gamma estremamente ben assortita, insomma, con la garanzia di una protezione a intreccio che promette massima resistenza a trazione e torsioni ripetute. 8,49 euro in tutto solo per poche ore ancora: la conversione è vicina, approfittane subito.