USB-C, un bundle tira l'altro e tutti vanno in sconto

USB-C, un bundle tira l'altro e tutti vanno in sconto

Ecco l'ennesimo bundle di cavi USB-C per convertire la propria dotazione: il prezzo è estremamente conveniente, il bundle ottimamente assortito.
Ecco l'ennesimo bundle di cavi USB-C per convertire la propria dotazione: il prezzo è estremamente conveniente, il bundle ottimamente assortito.

Il ricambio generazionale degli smartphone in uso sta aumentando la necessità di avere a disposizione cavi USB-C in casa, in ufficio, nello zaino, in auto e ovunque si utilizzi i propri dispositivi elettronici. Che tu voglia ricaricare lo smartphone o il tablet, o che tu lo voglia collegare per uno scambio dati al volo, lo standard che si impone è ormai l’USB-C. Ecco perché si moltiplicano i bundle che propongono più cavi (di diversa lunghezza) per una sostituzione massiva dei precedenti USB Type-B in uso.

Insomma, se sei stufo di cercare l’unico cavo USB-C che hai in mezzo a mille USB-B è ora di fare pulizia e passare definitivamente alla nuova realtà.

USB-C, vai col bundle

Nei giorni scorsi avevano proposto alcune offerte in merito, ma nessuna arriva ad un costo unitario basso quanto quella odierna firmata AVIWIS. Il bundle, infatti, propone ben 4 cavi USB-C al prezzo di soli 8,49 euro. Qualcosa come 2 euro cadauno, insomma, grazie a uno sconto del 35% che molto probabilmente terminerà ancora prima della scadenza naturale dell’offerta: molte le richieste e molto probabile l’esaurimento anticipato delle scorte disponibili.

USB-C bundle

La lunghezza dei singoli cavi è differenziata per garantire massima facilità di adozione in qualsiasi contesto: più corte in auto o in una postazione desktop, più lunghe per una ricarica a muro o per un collegamento mobile nel quale qualche cm in più possa offrire maggiori garanzie. In questo caso il bundle mette assieme cavi delle seguenti lunghezze:

  • 0,5 m
  • 1 m
  • 2 m
  • 3 m

Una gamma estremamente ben assortita, insomma, con la garanzia di una protezione a intreccio che promette massima resistenza a trazione e torsioni ripetute. 8,49 euro in tutto solo per poche ore ancora: la conversione è vicina, approfittane subito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 set 2021
Link copiato negli appunti