Il periodo del Black Friday è il momento giusto per poter attivare una nuova VPN: con la promozione in corso, infatti, è ora possibile puntare su VeePN, servizio completo e ricco di vantaggi, ora disponibile con uno sconto dell’81%. Grazie alla promo in corso è possibile attivare la VPN con un prezzo ridotto fino a 2,99 euro al mese e con 30 giorni di garanzia di rimborso. Con appena 46 centesimi in più al mese è possibile passare alla versione Pro che aggiunge il sistema antivirus e altri tool di sicurezza. Per richiedere l’offerta è sufficiente visitare il sito ufficiale di VeePN, accessibile tramite il box qui di sotto.

La VPN da scegliere oggi
Con VeePN è possibile accedere a una VPN completa e illimitata, per una connessione protetta dalla crittografia e una politica “no log” che elimina qualsiasi forma di tracciamento della propria attività. Il servizio propone anche un network di server che copre oltre 100 Paesi al mondo: in questo modo è possibile aggirare blocchi geografici durante la navigazione.
Da segnalare anche la possibilità di utilizzo multi-dispositivo (senza limiti di banda) con l’accesso alla VPN da 5 dispositivi in contemporanea. VeePN, quindi, ha tutte le carte in regola per poter essere un punto di riferimento per chi ha bisogno oggi di una VPN. È incluso anche il tool ID Alternativo che permette di generare un’identità alternativa per navigare.
Grazie all’offerta in corso in questo momento, la versione Basic (con uso illimitato della VPN) costa 2,99 euro al mese, scegliendo il piano di 27 mesi con 30 giorni di garanzia di rimborso. A partire da 46 centesimi in più al mese è possibile passare ai piani Pro e Max che aggiungono servizi aggiuntivi per navigare in completa sicurezza.
Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto.