Durante un viaggio, per una vacanza o per una trasferta di lavoro, è importante “restare connessi”. Soprattutto all’estero, però, bisogna fare i conti con diversi rischi legati all’accesso a Internet, come l’utilizzo di reti Wi-Fi pubbliche e non sicure.
Per navigare in sicurezza quando si è in viaggio è fondamentale avere a disposizione una VPN illimitata, in grado di criptare il traffico dati, e un sistema antivirus, che può garantire una protezione contro gli attacchi informatici.
La soluzione giusta è rappresentata da Avast Ultimate, il bundle che unisce antivirus e VPN in un unico abbonamento. Il servizio in questione è ora in sconto del 70% con un prezzo ridotto a 38,99 euro per un anno scegliendo la versione per 10 dispositivi (Windows, Mac e smartphone e tablet Android e iOS/iPadOS).
L’offerta proposta da Avast è valida solo per un breve periodo ed è accessibile tramite il sito ufficiale di Avast. Per tutti i nuovi utenti c’è sempre una garanzia di rimborso di 30 giorni.
Antivirus, VPN e molto altro con Avast Ultimate
Scegliere Avast Ultimate permette l’accesso a un bundle completo di servizi di sicurezza che rappresenta un’arma in più per viaggiare senza rischi, restando connessi e proteggendo i propri dati e i propri dispositivi.
Con il servizio di Avast è possibile sfruttare:
- il sistema di protezione da virus, malware e altre minacce informatiche, con riconoscimento e blocco del software dannoso
- la SecureLine VPN per una connessione VPN illimitata con la protezione della crittografia
- la protezione contro gli attacchi ransomware e contro il phishing
- il sistema di verifica della sicurezza della rete Wi-Fi a cui si è connessi
- i tool Cleanup Premium, per migliorare le prestazioni del computer, e AntiTrack, per proteggere l’identità online
Per accedere subito ad Avast Ultimate è possibile seguire il link qui di sotto. Il piano annuale costa 38,99 euro, scegliendo la versione per 10 dispositivi.