Milano – Lanciato un anno fa , il servizio VoIP di Jajah ha fatto crescere rapidamente l’omonima azienda, fino a raggiungere i due milioni di utenti registrati. La soluzione è oggi fruibile da telefono cellulare ed è stata integrata sul nuovo Prada Phone di LG .
Una partnership commerciale che fa convergere un servizio VoIP con un apparecchio su cui esiste già una convergenza. Quella (griffata) dei business di LG e Prada .
Dall’ampio display unito al browser presente sull’apparecchio, l’utente avrà quindi un accesso one-click a Jajah e, come gli altri comuni mortali non dotati di un apparecchio di pari blasone, potrà effettuare chiamate nazionali e internazionali alle tariffe indicate qui e visualizzate prima di telefonare.
“In un mondo in cui le aziende che affermano “il servizio è gratuito” sono numerosissimi i clienti che chiedono di sapere esattamente cosa stanno ricevendo in cambio. Fa parte della nostra filosofia fornire ai nostri clienti la maggiore trasparenza possibile ed è anche per questo motivo che la comunità globale Jajah sta crescendo così rapidamente”. Afferma Roman Scharf, co-fondatore di Jajah.