Una VPN illimitata con poco più di 1 euro al mese: questo è quanto garantisce la nuova promozione di PrivadoVPN, servizio di riferimento per tutti gli utenti alla ricerca di modo conveniente per accedere a Internet in sicurezza, senza tracciamento e evitando blocchi su base geografica.
Con la promozione in corso, PrivadoVPN è ora disponibile con un prezzo scontato a 1,11 euro al mese puntando sul piano biennale con 3 mesi aggiuntivi. L’offerta include anche 30 giorni di garanzia di rimborso ed è attivabile tramite il sito ufficiale di PrivadoVPN, qui di sotto.

PrivadoVPN: ecco l’offerta
Con PrivadoVPN è possibile accedere a una VPN illimitata e ricca di vantaggi con un costo minimo. Il servizio permette di sfruttare la crittografia del traffico dati e, quindi, consente un accesso sicuro e privato a Internet anche quando si utilizza una rete non sicura. In aggiunta, è prevista una politica “zero log” che assicura l’uso della VPN senza tracciamento.
Da segnalare anche la possibilità di sfruttare un network di server, sparsi in tutto il mondo. In questo modo è possibile spostare il proprio IP in un altro Paese, evitando blocchi geografici e censure durante la connessione. L’uso della VPN può avvenire da 10 dispositivi in contemporanea, sfruttando le app di PrivadoVPN.
Con la promozione in corso è possibile accedere a PrivadoVPN con un prezzo scontato a 1,11 euro al mese, andando a scegliere il piano biennale con 3 mesi extra e con 30 giorni di garanzia di rimborso. Per sfruttare subito l’offerta è sufficiente premere sul box qui di sotto e seguire la procedura di attivazione.
Per attivare una VPN con 1 euro al mese, quindi, la promozione di PrivadoVPN rappresenta la soluzione giusta, garantendo una connessione sicura con una spesa davvero contenuta.