È il momento giusto per attivare una nuova VPN illimitata, in modo da poter contare su di una connessione protetta dalla crittografia e, quindi, sicura anche quando si utilizza una rete pubblica. Con un servizio di questo tipo, inoltre, è possibile aggirare le restrizioni geografiche durante la navigazione online.
Il servizio su cui puntare oggi per una VPN completa e sicura è PrivateVPN, ora disponibile con un costo ridotto a 2,08 euro al mese, scegliendo il piano di 36 mesi che assicura la possibilità di sfruttare una VPN senza limiti per un lungo periodo di tempo.
L’offerta è attivabile tramite il sito di PrivateVPN ed è disponibile con 30 giorni di garanzia di rimborso. Per accedere alla promo basta premere sul box qui di sotto e seguire la procedura di attivazione online.
Perché scegliere PrivateVPN
Con PrivateVPN è possibile accedere a una VPN illimitata e senza tracciamento, con la possibilità di sfruttare la crittografia del traffico dati e una politica “zero log”. In questo modo, è possibile usare la rete VPN per una connessione protetta e privata.
Il servizio mette a disposizione anche un network di centinaia di server, sparsi in tutto il mondo. In questo modo, è possibile aggirare agevolmente blocchi geografici e censure durante la navigazione online. La VPN è utilizzabile da 8 dispositivi in contemporanea con un singolo account.
Grazie all’offerta in corso è possibile attivare PrivateVPN con un prezzo scontato di 2,08 euro al mese. La promozione è legata all’attivazione del piano di 36 mesi con 30 giorni di garanzia di rimborso. Si tratta della soluzione giusta per poter accedere a una VPN illimitata per un lungo periodo di tempo e con condizioni davvero vantaggiose. Per accedere subito allo sconto basta premere sul box qui di sotto.