La VPN da scegliere per l’estate 2025 non può che essere Surfshark. Utilizzabile su un numero illimitato di dispositivi e caratterizzata da una connessione sicura e veloce, questa VPN è ora in offerta con la possibilità di ridurre il costo fino a 1,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra. Per tutti i nuovi utenti c’è sempre una garanzia di rimborso di 30 giorni. Per accedere alla promozione basta premere sul box qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale di Surfshark.

Surfshark: è la VPN da scegliere per l’estate
Con Surfshark è possibile sfruttare una connessione sicura e veloce, su tutti i propri dispositivi. In questo modo è possibile connettersi in sicurezza anche quando si è in viaggio.
La VPN garantisce la possibilità di sfruttare la crittografia del traffico dati, in modo da rendere sicura anche una connessione tramite una rete Wi-Fi pubblica.
Il servizio, inoltre, non ha limiti di banda e applica una politica “zero log” per assicurare l’assenza di qualsiasi forma di tracciamento sull’attività dell’utente.
Per evitare blocchi geografici, inoltre, è possibile sfruttare un network di migliaia di server che consente di “spostare” facilmente il proprio IP in un altro Paese e navigare senza censure.
Per chi sceglie oggi Surfshark c’è l’opportunità di sfruttare una promozione molto vantaggiosa: con il piano biennale, infatti, è possibile accedere alla VPN con un costo di 1,99 euro al mese ottenendo anche 3 mesi extra.
La promozione prevede una garanzia di rimborso di 30 giorni. Aggiungendo 50 centesimi al mese, inoltre, è possibile passare al piano One che include vari servizi aggiuntivi per incrementare la sicurezza.
Per accedere subito alla promozione basta seguire il link qui di sotto e poi completare l’attivazione online, scegliendo il piano desiderato. La VPN sarà subito disponibile.